Community iRobot: Roomba 581 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 581 Batteria da sostituire?

#1 Utente offline   tromsorbk 

• Gruppo: Users

Inviato 22 March 2014 - 11:50 AM

Buongiorno a tutti!!
Dopo almeno 4 anni di onorato servizio, penso che il Roombetto mi stia lasciando a piedi...la carica dura molto poco e la maggior parte delle volte si ferma in mezzo alla stanza senza rientrare alla base. Ho provato come suggerito qua e lā su internet a fare il reset della batteria, ma nonostante ciō nulla č cambiato.
Che sia veramente arrivato il momento di sostituire la batteria? Posso essere sicuro che il problema sia quello?
Grazie a tutti per l'aiuto. Se qualcuno mi dā anche qualche dritta su dove prenderela (ho visto parlare di un sito belga e di guerrini informatica...)
Davide

#2 Utente offline   cap19731 

Inviato 22 March 2014 - 03:46 PM

Visualizza messaggiotromsorbk, su 22 March 2014 - 11:50 AM, dicono:

Buongiorno a tutti!!
Dopo almeno 4 anni di onorato servizio, penso che il Roombetto mi stia lasciando a piedi...la carica dura molto poco e la maggior parte delle volte si ferma in mezzo alla stanza senza rientrare alla base. Ho provato come suggerito qua e lā su internet a fare il reset della batteria, ma nonostante ciō nulla č cambiato.
Che sia veramente arrivato il momento di sostituire la batteria? Posso essere sicuro che il problema sia quello?
Grazie a tutti per l'aiuto. Se qualcuno mi dā anche qualche dritta su dove prenderela (ho visto parlare di un sito belga e di guerrini informatica...)
Davide

secondo me č la batteria:tra l'altro 4 anni mi sembrano tanti, io ho letto che in genere comincia ad esaurirsi dopo due

#3 Utente offline   ennio.battistig 

Inviato 16 May 2014 - 01:35 PM

buon giorno
stesso problema!
il roomba 581 non torna a ricaricarsi e non termina la pulizia, si ferma in mezzo ad una stanza e dice " ricaricare roomba " e si spegne. aveva sempre funzionato bene: partiva, tornava a ricaricarsi, terminava le pulizie e quindi tornava alla base. fatto reset tenendo premuto i tasti spot e dock. fatto avvicinare alla base premendo dock. riconosce lighthouse e virtual wall. che cosa gli č successo! batteria da sostituire?!
ciao e grazie anticipate per l'aiuto

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1