Community iRobot: Braava 380 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava 380 problemi di funzionamento

#1 Utente offline   guizzettifilippo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06-March 14

Inviato 06 March 2014 - 08:14 PM

Buonasera,
scrivo su questo forum perchè ho un problema con il mio Braava 380. Premetto che ho altri due prodotti iRobot, un Roomba serie 6 e uno Scooba 230, che funzionano molto bene. Il Braava invece, acquistato in settembre, ha iniziato dopo soli due mesi a dare problemi: si ferma continuamente per cui devo controllarlo ogni cinque minuti, non pulisce la stanza completamente (tralascia alcune zone), spesso inizia a girare in tondo e poi si ferma e non riparte. Tutto ciò nonostante abbia usato solo prodotti iRobot (panni, detersivo). Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che devo spedirlo e nel caso in cui il problema non rientri in garanzia devo pagare 25 euro. Ma come posso sapere se rientra o meno in garanzia? Devo ammettere comunque che mi hanno abbastanza deluso e che pianificavo di acquistare altri prodotti ma questa brutta esperienza mi sta facendo cambiare idea. Se qualcuno ha suggerimenti lo ringrazio.

#2 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 06 March 2014 - 08:23 PM

Invialo in assistenza . Se garanzia nital chiami e vengono a prelevarlo direttamente a casa tua gratuitamente altrimenti paghi spese spedizione e loro aggiustano...

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi