Community iRobot: Preso Cassetto Aerovac - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Preso Cassetto Aerovac

#1 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 04 March 2014 - 01:40 PM

finalmente ho preso anche io il cassetto aerovac compatibile col mio 531.
Non so dire se è migliore, perché comunque anche prima tirava su tutto.Lo proverò magari in una stanza particolarmente sporca e vediamo.
intanto non avendo la gomma sotto, non accumula le strisce di sporco come il vecchio cassetto :)

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 05 March 2014 - 09:23 PM

Fai la prova del nove..... Fai pulire una stanza con il cassetto tradizionale, poi sostituisci il cassetto con AV e ripeti lo stesso ciclo, poi vedi quanta sporcizia in più raccoglie con AV

#3 Utente offline   afabica 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 14-January 09

Inviato 05 March 2014 - 10:05 PM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 05 March 2014 - 09:23 PM, dicono:

Fai la prova del nove..... Fai pulire una stanza con il cassetto tradizionale, poi sostituisci il cassetto con AV e ripeti lo stesso ciclo, poi vedi quanta sporcizia in più raccoglie con AV

io questa prova l'ho fatta subito per avere conferma e devo confermare che è esattamente così, il cassetto AV ha raccolto la micro polvere che non era riuscito a prendere l'altro. è chiaro che ad occhio non si notava che il vecchio "NON" pulisse bene. l'unica cosa è che il filtro non è molto resistente come l'altro, che addirittura,
lavavo senza problemi.

#4 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 06 March 2014 - 08:38 AM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 05 March 2014 - 09:23 PM, dicono:

Fai la prova del nove..... Fai pulire una stanza con il cassetto tradizionale, poi sostituisci il cassetto con AV e ripeti lo stesso ciclo, poi vedi quanta sporcizia in più raccoglie con AV

fatto...non so come abbia fatto a trovare tutto quello schifo :blink:
e dire che con quello tradizionale mi sembrava sempre tutto perfettamente pulito!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi