Inviato 19 January 2014 - 11:07 AM
Ciao ...io ho il braava 380 da 20 giorni, mi trovo bene dato che fa il suo il lavoro........perché ti consiglio il 380 ? ...esempio , se hai un appartamento di 70 m commerciali " aggiunti mobili diventano meno "riesci a fare 2 cicli di pulizia a secco e anche di più e poi ricarichi il 380 in 4 ore, con base di ricarica da acquistare a parte in 2 ore, e venduta solo x il mod.380 .Quindi in queste condizioni tu puoi pulire e lavare con il 380 con la stessa ricarica......mentre il 320 non ti consente di fare questo dato che è creato x piccoli appartamenti e quindi da ricaricare più spesso ....e il tempo di ricarica è di 10 ore.Per questo vale la pena spendere 100 € in più.Per quanto riguarda lo straccio, puoi tranquillamente mettere in pausa il braava togliere lo straccio sciacquare o sostituire con uno pulito e continuare il lavaggio da dove avevi interrotto, anche volendo riempiendo il serbatoio già in dotazione al 380 .......La durata della batteria dipende anche dalla quantità di ostacoli che trova in casa.... più sono più tempo passerà a girargli intorno, più tempo x le pulizie ....meno dura la batteria.