Community iRobot: Possibile 2 Scooba 390 Bacati? Non Aspira Acqua Sporca - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Possibile 2 Scooba 390 Bacati? Non Aspira Acqua Sporca Vota discussione: -----

#1 Utente offline   cvirgili 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 11-September 10

Inviato 05 January 2014 - 10:07 PM

Ciao a tutti,
ho preso uno scooba 390, ho seguito tutte le istruzioni per batteria, acqua ecc.
Lo uso e mi trovo pieno d'acqua sul pavimento. Provo a svuotare il serbatoio dell'acqua sporca: vuoto.
Riprovo, uso lo pompetta per liberare eventuali blocchi d'acqua ecc. e nulla. Terzo tentativo uguale: tanta acqua e serbatoio acqua sporca vuoto.
Per fortuna ho preso l'oggetto con Amazon che me lo sostituisce. Arriva quello nuovo e IDEM!!! Non aspira l'acqua sporca!

Possibile che escano 2 scooba bacati? Possibile che il controllo qualità sia così scarso?

Qualche suggerimento in merito?

Saluti a tutti.

#2 Utente offline   tizianofavilli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 21-January 14

Inviato 21 January 2014 - 04:26 PM

Anch'io ho uno scooba 390 comprato a fine novembre 2013. L'ho inviato al centro assistenza 3 volte perchè non aspirava l'acqua sporca dal pavimento. Me lo hanno sostituito 2 volte ma non ho risolto nulla. Mi è stato detto che dipende dal tipo di pavimento, io ho le classiche mattonelline 30x30 in gres porcellanato. Alla fine della pulizia mi lascia tutto il pavimento bagnato e ci vuole un giorno interno per farlo asciugare, inoltre non aspirando l'acqua sporca mi lascia le strisce sul pavimento. In pratica era più pulito prima di aver utilizzato scooba, per questo sto pensando di venderlo, io preferisco il classico mocio.
Avevo già roomba 770 aspirapolvere, lo comprai un anno fa, non mi ha mai dato problemi, lo utilizzo 2 volte a settimana e funziona benissimo. Così vista la qualità del prodotto ho voluto prendere anche il lavapavimento ma purtroppo non sono sullo stesso livello. Inoltre lo scooba quando gira per la stanza molto spesso si blocca al muro e ci vuole tempo perchè si giri e continui il suo percorso.

#3 Utente offline   elyely77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02-December 13

Inviato 27 January 2014 - 05:30 PM

Ciao, anche io stesso problema. ho acquistato scooba 385, dopo poco difettoso, non effettua lavaggio, lo mando in assistenza e rientra con stesso difetto. lo rimando, lo sostituiscono con scooba 390. lo provo oggi e non aspira acqua sporca quindi pavimento allagato. basta! io non lo voglio piu questo prodotto! voglio il rimborso o me lo cambiano con un altro prodotto tipo braava...ma come si fa a parlare con un responsabile???

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 30 January 2014 - 09:52 AM

dopo due settimane di uso, il nostro 390 (che facciamo precedere da una passata di robomop) ieri non ha riempito la vaschetta dell'acqua sporca.
eppure la pulizia di spazzola, filtri etc etc è sempre stata fatta con attenzione.
girando il serbatoio ho visto che il condotto di aspirazione dell'acqua sporca era ostruito dalla polvere (non essendoci scritto nulla sul manuale non avevo mai fatto caso).
l'ho pulito aiutandomi con un cotton fioc e scuotendo vigorosamente (più del normale) durante il risciacquo del serbatoio.

Ho riprovato a fargli fare un'altra stanza e la vaschetta dell'acqua sporca si è riempita regolarmente (in compenso alla fine ha fatto i bip della ruota anteriore bloccata, che in effetti aveva preso capelli e polvere durante le prime 2 settimane).

spero di essere stato utile.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi