Community iRobot: Scooba 390: Si O No? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 390: Si O No? Indecisione :-) Vota discussione: -----

#1 Utente offline   ezion1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 04-December 13

Inviato 30 December 2013 - 12:39 PM

Ciao a tutti,

un mese fa ho comprato il Roomba 620. Soddisfatto al 100% per ora.
Ovviamente lo step successivo è lo Scooba. Sto valutando il 390 ma ho troppi dubbi leggendo le varie
opinioni che trovi in giro su internet (Qui, Amazon, ecc...).
I miei dubbi sono anche tecnici e di spazio nel senso: deve essere sempre sotto carica anche lo scooba, come il roomba?
Se così fosse non saprei dove metterlo :-))))

So che è molto soggettivo, ma se riuscite a dirmi sia i lati positivi che negativi...forse mi convinco (nel bene o nel male) :-))

Grazie a tutti!
Roomba 620....Scooba 390(forse)

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 30 December 2013 - 02:52 PM

Visualizza messaggioezion1, su 30 December 2013 - 12:39 PM, dicono:

Ciao a tutti,

un mese fa ho comprato il Roomba 620. Soddisfatto al 100% per ora.
Ovviamente lo step successivo è lo Scooba. Sto valutando il 390 ma ho troppi dubbi leggendo le varie
opinioni che trovi in giro su internet (Qui, Amazon, ecc...).
I miei dubbi sono anche tecnici e di spazio nel senso: deve essere sempre sotto carica anche lo scooba, come il roomba?
Se così fosse non saprei dove metterlo :-))))

So che è molto soggettivo, ma se riuscite a dirmi sia i lati positivi che negativi...forse mi convinco (nel bene o nel male) :-))

Grazie a tutti!
Roomba 620....Scooba 390(forse)

ci son tante recensioni qui di scooba che ti puoi fare un'idea.
Qui c'è la mia sul 385 che è il modello precedente:
http://www.irobot.it...385-recensione/