Community iRobot: Braava 380 Su Pavimento In Cotto A Mattonelle? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava 380 Su Pavimento In Cotto A Mattonelle? Consiglio acquisto

#1 Utente offline   frcannr 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-December 13

Inviato 27 December 2013 - 05:26 PM

Ciao a tutti, vorrei acquistare un robot per pulire i pavimenti ma non sono ancora convinto tra braava 380 o scooba 390.
A parte le differenze tra i due che certamente è chiara a tutti vorrei sapere se qualcuno possiede un braava 380 e lo usa su un pavimento in cotto e come si trova ???
La superficie del pavimento della mia casa non è piana, le mattonelle in cotto sono contornate da un commento che a volte è più alto a volte è più basso.
Siamo abituati a lavare i pavimenti con uno straccio ben strizzato e tanto olio di gomito...chi vive in campagna mi capisce bene.
Vista la tipologia di macchina e la minore manutenzione sarei più orientato su un Braava 380 ma ho paura che non funzioni bene, che il panno bagnato
non rieca a pulire bene le mattonelle.
Grazie per l'aiuto.

Francesco

#2 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 27 December 2013 - 07:52 PM

Anche io ho mattonelle ma il dislivello non è moltissimo... Su internet dicono che va bene per tutti i tipi di pavimenti... Non so dirti se va bene... Certo che se i dislivelli sono di 1 cm o più la risposta la sai già . Anche io sono interessato al braava... Potrei averlo a costo zero con le miglia lufthansa! Devo informarmi però ...

#3 Utente offline   frcannr 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-December 13

Inviato 28 December 2013 - 09:29 AM

I commento tra le mattonelle non è certamente profondo 1 cm e meno male altrimenti sai che voli.....
Penso che abbiamo il solito problema...attendiamo una risposta da qualcuno che già lo possiede....
Chi ci può aiutare ???

#4 Utente offline   fgiacomelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 12-October 12

Inviato 06 February 2014 - 10:47 AM

anche io sono interessato, ho pavimento in cotto in un piano e parquet in un'altro, possiedo gia il roomba che fa egregiamente il suo lavoro.
A breve mi doterò di braava, poi vi farò sapere!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi