Ciao a tutti, vorrei acquistare un robot per pulire i pavimenti ma non sono ancora convinto tra braava 380 o scooba 390.
A parte le differenze tra i due che certamente è chiara a tutti vorrei sapere se qualcuno possiede un braava 380 e lo usa su un pavimento in cotto e come si trova ???
La superficie del pavimento della mia casa non è piana, le mattonelle in cotto sono contornate da un commento che a volte è più alto a volte è più basso.
Siamo abituati a lavare i pavimenti con uno straccio ben strizzato e tanto olio di gomito...chi vive in campagna mi capisce bene.
Vista la tipologia di macchina e la minore manutenzione sarei più orientato su un Braava 380 ma ho paura che non funzioni bene, che il panno bagnato
non rieca a pulire bene le mattonelle.
Grazie per l'aiuto.
Francesco
Pagina 1 di 1
Braava 380 Su Pavimento In Cotto A Mattonelle? Consiglio acquisto
Inviato 27 December 2013 - 07:52 PM
Anche io ho mattonelle ma il dislivello non è moltissimo... Su internet dicono che va bene per tutti i tipi di pavimenti... Non so dirti se va bene... Certo che se i dislivelli sono di 1 cm o più la risposta la sai già . Anche io sono interessato al braava... Potrei averlo a costo zero con le miglia lufthansa! Devo informarmi però ...
Inviato 28 December 2013 - 09:29 AM
I commento tra le mattonelle non è certamente profondo 1 cm e meno male altrimenti sai che voli.....
Penso che abbiamo il solito problema...attendiamo una risposta da qualcuno che già lo possiede....
Chi ci può aiutare ???
Penso che abbiamo il solito problema...attendiamo una risposta da qualcuno che già lo possiede....
Chi ci può aiutare ???
Inviato 06 February 2014 - 10:47 AM
anche io sono interessato, ho pavimento in cotto in un piano e parquet in un'altro, possiedo gia il roomba che fa egregiamente il suo lavoro.
A breve mi doterò di braava, poi vi farò sapere!
A breve mi doterò di braava, poi vi farò sapere!
Pagina 1 di 1