Community iRobot: Utilizzo Scooba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Utilizzo Scooba Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Eri_ka 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 08-December 13

Inviato 17 December 2013 - 09:48 AM

Buon giorno, da poco ho acquistato il roomba ed in programma x 1 futyuro c'e lo scooba ma ho delle perplessita sul suo modo di lavorare... mu potete x favore dare dei pareri ?. La perplessita piu grande e se alla fine tt la stanza viene pulita e cime funziona su macchie 1 pochino resistenti e se lascua aloni. Grazie mille gia da ora

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 17 December 2013 - 12:36 PM

Visualizza messaggioEri_ka, su 17 December 2013 - 09:48 AM, dicono:

Buon giorno, da poco ho acquistato il roomba ed in programma x 1 futyuro c'e lo scooba ma ho delle perplessita sul suo modo di lavorare... mu potete x favore dare dei pareri ?. La perplessita piu grande e se alla fine tt la stanza viene pulita e cime funziona su macchie 1 pochino resistenti e se lascua aloni. Grazie mille gia da ora

sul forum ci sono tantissime recensioni.Poi dipende quale scooba ti interessa, per quali ambienti ti serve ecc..

#3 Utente offline   alapergola 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 30-November 13

Inviato 17 December 2013 - 03:15 PM

Mi sento di sconsigliarti caldamente lo Scooba230. Io ho avuto una pessima esperienza con ben 4 scooba 230, tutti e 4 non funzionanti correttamente.
Non so dirti sul fratello maggiore il 390, mi auguro funzioni bene, ma se tanto mi da tanto...

#4 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 17 December 2013 - 03:47 PM

Visualizza messaggioalapergola, su 17 December 2013 - 03:15 PM, dicono:

Mi sento di sconsigliarti caldamente lo Scooba230. Io ho avuto una pessima esperienza con ben 4 scooba 230, tutti e 4 non funzionanti correttamente.
Non so dirti sul fratello maggiore il 390, mi auguro funzioni bene, ma se tanto mi da tanto...

io ho il 385 e funziona benissimo, lava che č una meraviglia, toglie le macchie e pulisce benissimo.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi