Community iRobot: Aiuto:Aerovac1,Aerovac2...Aerovac Bin - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto:Aerovac1,Aerovac2...Aerovac Bin

#1 Utente offline   ronin691 

• Gruppo: Users

Inviato 03 December 2013 - 10:19 PM

Buonasera a tutti.Premetto che ho provato a cercare nel forum ma purtroppo non sono riuscito a trovare risposta ai miei quesiti, quindi attendo una cortese risposta da parte degli esperti. Dopo aver consultato questo forum ho acquistato il modello 620 on line (da grossa catena nazionale comunque) visto che la mia esigenza principale è l'aspirazione dei peli animali lasciati dai ns. amici pelosi (da cui appunto il nome). Poichè sul sito del rivenditore non c'erano descrizioni dettagliate, prima di procedere all'acquisto, ho visionato sul sito le caratteristiche di questo modello e quindi, una volta assicuratomi della presenza dell' AEROVAC PET sono passato tranquillamente all'acquisto.Ieri ritiro regolarmente il 620 , lo porto a casa , smanioso di metterlo in carica quanto prima ma mi assale un dubbio feroce. Non vedo menzionato in alcun posto (scatola imballo, istruzioni)il filtro AEROVAC1, bensì si parla sulla scatola d'imballo di AEROVAC BIN ??? ...e questo cos'è??? avevo letto dell' AEROVAC1 , dell'AEROVAC2 (con filtri HEPA) ...ma di questo BIN non ho trovato nulla...qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cos'è?.. o meglio rassicurarmi di non aver fatto una c*****a e che questo filtro sia lo stesso ottimizzato per i peli d'animale?
...ne approfitto anche per chiedere (visto il passaggio in velocità dal rivenditore, non ho avuto tempo di metterci le mani sui modelli esposti) se è normale che la maniglia di sollevamento si fermi più o meno a 30° dalla sua sede? non è più logico che si metta sulla vertcale (90°) per trasformare il robottino in un iper-tecnologico "cestino"? ...o forse è fatto appositamente per farlo appoggiare prima sulle più robuste ruote posteriori?...ringrazio in anticipo per le delucidazionied auguro a tutti una buona serata.

#2 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 04 December 2013 - 08:27 AM

Ciao,

stai tranquillo,

il tuo roomba 620 ha il cassettino pet aerovac 1,

che è l'unico inserito nella serie 600

Aerovac bin indica genericamente il bidone aspirapolvere(cassetto raccoghli-polvere)

E' normale anche il posizionamento del maniglione solleva-roomba

Ciò che è importante è che il roomba abbia garanzia italiana (Nital)

#3 Utente offline   ronin691 

Inviato 04 December 2013 - 11:31 AM

grazie mille yuma, molto gentile. se non vado errato proprio tu, mi sembra, avevi spiegato sul forum che la dicitura PET fosse un pò uno "specchietto per le allodole" , che le spazzole e l' aerovac1 erano già ottimizzati per i PET ma l' inserimento del modello PET poteva essere una comprensibile mossa commerciale...ok va benissimo e ci sta tutto...la mia preoccupazione era appunta dovuta al fatto che la dicitura PET non fosse riportato da alcuna parte e la sigla BIN non l' avevo trovata da nessuna parte.... per la garanzia italia presumo di si, il sito on line dove l' ho acquistato da garanzia italia 2 anni e mi dicevano di registrare il prodotto sul sito IROBOT ... ( a questo proposito dove trovo il nr. di matricola ? ad inizio del forum vedo l' annuncio Nital dove spiegano dove trovarlo ma non vedo l' immagine che dovrebbe evidenziarlo !!! ). Grazie ancora Yuma e buona giornata.

#4 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 04 December 2013 - 11:50 AM

per trovare il numero di matricola,devi togliere il cassettino dei rifiuti,

lo vedi subito:3 lettere e numeri che dovrai riportare fedelmente

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1