Salve a tutti,
posseggo da appena una settimana il mio Roomba 780 ed oggi, dopo che mi ha pulito tutta casa si è presentato un problema che vado a descrivere.
Dopo aver pulito per circa 2 ore la mia casa che consiste in 5 stanze + 2 bagni (circa 100 mq), con l'ausilio dei due lighthouse, il mio Roomba 780 si è posizionato sulla base a ricaricarsi.
Dopo circa 1 ora che si stava caricando ho sentito dei beep che provenivano dal Roomba.
Stava ancora in carica perchè aveva l'immagine della batteria colore ambra e lampeggiante.
Però vedevo che i tasti blu, quelli del soft touch sul dorso del roomba si azionavano come se qualcuno li stesse toccando, facendo dei beep!
Ho cercato di rimettere l'ora perchè si era sprogrammata ma il roomba non eseguiva e faceva andare avanti le ore e i minuti da solo, qualche volta anche i giorni della settimana!
L'ho quindi resettato premendo il tastone Clean per alcuni secondi e dopo il reset, la strana "cosa" si è ripresentata, come se il Roomba venisse toccato sui suoi tasti.
Adesso finita la carica, sembra che sia tutto a posto ma ho paura che se il problema si ripresenta, dovrò farlo cambiare, visto che ha solo una settimana di vita!
A qualcuno è mai successa una cosa simile?
Pagina 1 di 1
Tasti Del Roomba 780
Inviato 25 November 2013 - 07:52 AM
No, non mi è mai successo. Non ho idea se quei tasti sono a pressione o a conduzione. Se il problema persiste ti conviene farlo cambiare. Anche perché hai il problema che parta da solo
Pagina 1 di 1