Buongiorno a tutti, scusate la banalità della domanda, ma è molto difficile orientarsi nel marasma dei siti internet che suggeriscono "il miglior robot aspirapolvere".
Abbiamo una casa grande, più di 200 mq, due pargoli, un cane con pelo lungo e due gatti.
Date le dimensioni della casa penso sia impossibile pretendere che un robot riesca a pulire tutta la casa in una volta. La domanda è questa: meglio spendere poco ed orientarsi sulla serie 600 e farlo lavorare stanza per stanza chiudendo le porte e spostandolo manualmente o spendere qualche cosa di più e stare sul 700?
Quello che volevo capire è se con il 700, disposti beni i vari muri virtuali, ecc. è possibile farlo pulire in totale autonomia o comunque lo spazio è troppo ampio ed è necessario comunque spostarlo manualmente?
grazie a tutti
Pagina 1 di 1
Chi Più Spende Meno Spande?
#2
Inviato 18 November 2013 - 01:29 PM
Lo spazio è assolutamente troppo ampio! Anche io ho una casa di 200 mq e passa e anche se il roomba è di serie 700 non riuscirà mai a farla tutta! Per quel caso i lighthouse non sarebbero utili perché anche con quello non riusciresti mai a coprire tutta l'area. È meglio prendere un modello base serie 600 o se vuoi con programmazione e fargli fare 3 o al max stanze per ciclo.
#6
Inviato 20 November 2013 - 10:34 PM
Signori, ho trovato un'offerta super per un samsung 8940 (299 euro) e non ho saputo resistere.
Spero di aver fatto la scelta giusta
Spero di aver fatto la scelta giusta
#7
Inviato 20 November 2013 - 11:12 PM
con una casa grande mi sa che il samsung è migliore, anche se magari pulisce meno bene del roomba, ma te la fa tutta , se si scarica va a caricarsi e poi riprende da dove aveva interrotto.... e cmq mi pare di aver capito che si il roomba pulisce meglio, ma soprattutto per il fatto che passa piu' e piu' volte sullo stesso punto.... facci sapere come va il samsung, perchè sono anche io propenso ad acquistarne uno...
Pagina 1 di 1