Community iRobot: Chi Più Spende Meno Spande? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Chi Più Spende Meno Spande?

#1 Utente offline   dunk 

• Gruppo: Users

Inviato 18 November 2013 - 09:43 AM

Buongiorno a tutti, scusate la banalità della domanda, ma è molto difficile orientarsi nel marasma dei siti internet che suggeriscono "il miglior robot aspirapolvere".
Abbiamo una casa grande, più di 200 mq, due pargoli, un cane con pelo lungo e due gatti.
Date le dimensioni della casa penso sia impossibile pretendere che un robot riesca a pulire tutta la casa in una volta. La domanda è questa: meglio spendere poco ed orientarsi sulla serie 600 e farlo lavorare stanza per stanza chiudendo le porte e spostandolo manualmente o spendere qualche cosa di più e stare sul 700?
Quello che volevo capire è se con il 700, disposti beni i vari muri virtuali, ecc. è possibile farlo pulire in totale autonomia o comunque lo spazio è troppo ampio ed è necessario comunque spostarlo manualmente?
grazie a tutti

#2 Utente offline   pichito07 

Inviato 18 November 2013 - 01:29 PM

Lo spazio è assolutamente troppo ampio! Anche io ho una casa di 200 mq e passa e anche se il roomba è di serie 700 non riuscirà mai a farla tutta! Per quel caso i lighthouse non sarebbero utili perché anche con quello non riusciresti mai a coprire tutta l'area. È meglio prendere un modello base serie 600 o se vuoi con programmazione e fargli fare 3 o al max stanze per ciclo.

#3 Utente offline   dunk 

Inviato 18 November 2013 - 10:42 PM

Ti ringrazio, mi oriento su un 620 o un 650

#4 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 19 November 2013 - 08:47 AM

Visualizza messaggiodunk, su 18 November 2013 - 10:42 PM, dicono:

Ti ringrazio, mi oriento su un 620 o un 650

...senza considerare che con due pargoli,un cane e due gatti i roomba della serie 600 con il cassetto aerovac 1,

sono la scelta migliore ;)

#5 Utente offline   dunk 

Inviato 19 November 2013 - 09:59 AM

Grazie, vi farò sapere come va.

#6 Utente offline   dunk 

Inviato 20 November 2013 - 10:34 PM

Signori, ho trovato un'offerta super per un samsung 8940 (299 euro) e non ho saputo resistere.
Spero di aver fatto la scelta giusta

#7 Utente offline   uomosenzavolto76 

Inviato 20 November 2013 - 11:12 PM

con una casa grande mi sa che il samsung è migliore, anche se magari pulisce meno bene del roomba, ma te la fa tutta , se si scarica va a caricarsi e poi riprende da dove aveva interrotto.... e cmq mi pare di aver capito che si il roomba pulisce meglio, ma soprattutto per il fatto che passa piu' e piu' volte sullo stesso punto.... facci sapere come va il samsung, perchè sono anche io propenso ad acquistarne uno...

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1