Community iRobot: Tra Poco Esce La Serie 800! È Bellissima! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tra Poco Esce La Serie 800! È Bellissima!

#1 Utente offline   pichito07 

• Gruppo: Users

Inviato 12 November 2013 - 07:51 AM

Esce la serie 800 di roomba!

#2 Utente offline   Bighi1 

Inviato 12 November 2013 - 11:34 AM

Si, appena visto.
Qualcuno sa se il sistema è usabile sui vecchi modelli 655? Intendo i 2 rulli in gomma.

Il sistema è questo:

Anche se penso che la spazzola entri più in profondità nelle imperfezioni, ma indubbiamente i rulli portano più su roba.

Messaggio modificato da Bighi il 12 November 2013 - 11:35 AM

#3 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 12 November 2013 - 11:59 AM

Che la iRobot mettesse sul mercato un nuovo prodotto a breve distanza di tempo,non l'avrei mai pesato!

Da ciò che ho letto il roomba è sempre lo stesso,

come sempre è stata introdotta una "piccola"? innovazione,sostituendo il tipo di spazzole

Se miglioreranno le prestazioni si vedrà!Per me quelle attuali sono già il massimo

Per il momento è stato presentato solo in America e costa "solo" 700 dollari!!!!!!!! :o :wacko:

Eccolo sul sito americano:

http://translate.goo...%2B800%2Bseries

#4 Utente offline   Missy1 

Inviato 12 November 2013 - 12:10 PM

Qualcuno sa quando uscirà la versione 880 in Italia/Europa?

Messaggio modificato da Missy il 12 November 2013 - 12:11 PM

#5 Utente offline   pichito07 

Inviato 12 November 2013 - 01:21 PM

Ma ragazzi qua mi sembra come l'iPhone, i prezzi salgono alle stelle pur essendo il robot lo stesso ma con spazzole, FATTE IN PLASTICA, migliorate! Tutti i modelli roomba secondo me sono ottimi ma a me sembra che 700 dollari sia veramente troppo!

Mi aspettavo dai nuovi roomba un nuovo design e qualche innovazione radicale.

• Gruppo: Guests

Inviato 12 November 2013 - 04:07 PM

Il cassetto è decisamente migliorato e più silenzioso... ho dubbi sulle spazzole :rolleyes: ... boh

#7 Utente offline   pichito07 

Inviato 12 November 2013 - 05:57 PM

Più silenzioso? Non lo sapevo! Aspetterò i video recensione su you tube!

Anche se onestamente silenzioso o meno è un'aspirapolvere

L'importante è che faccia il suo lavoro bene . Per le spazzole anche io ho dei dubbi. La cosa bella è che credo possano essere pulite meno frequentemente!

Inviato 13 November 2013 - 03:29 PM

Ho già smontato più volte la turbina Vac (serie 500); quella della serie 800 è più aerodinamica e più grande grazie al motore decisamente più piccolo e (non ne sono certo) forse addirittura Brushless (dicono che sia 5 volte più potente!!!); inoltre è cambiato il motore della spazzola per il battiscopa... Il tasto clean ha un'aspetto in acciaio spazzolato e, soprattutto, una batteria notevolmente migliorata detta "Xlife".
Addio touch screen (evidentemente poco gradito <_< ). Mentre ho dubbi sull'efficacia dei rulli con la polvere fine sono certo che l'aspirazione, concentrata in un unico punto a "tenuta stagna", sia migliorata considerevolmente... Stiamo a vedere! :rolleyes:

... E il filtro Hepa è stato ingrandito (quasi come un filtro Aero Vac!) e migliorato :lol:
Forse comprerò questo Robot per sostituire il vecchio 531 con tecnologia Vac...

#9 Utente offline   pichito07 

Inviato 13 November 2013 - 03:58 PM

Qua mostra tutto: http://youtu.be/1rXJwWNwwiI

Strano che il touch screen non sia stato gradito, io lo vorrei sul mio 620 anche se so che non lo potrò mai avere

#10 Utente offline   Bighi1 

Inviato 13 November 2013 - 05:45 PM

Visualizza messaggioBighi, su 12 November 2013 - 11:34 AM, dicono:

Si, appena visto.
Qualcuno sa se il sistema è usabile sui vecchi modelli 655? Intendo i 2 rulli in gomma.

Mi rispondo da solo: le dimensioni delle scatola ingrqanaggi è diversa, quindi non sarà possibile usarla al posto dell'attuale, salvo cambiando forse tutta la parte esterna del roomba.

Cmq guardando il filmato non capisco se ora la scatola ingranaggi sia fissa e non piu' basculante, perchè il foro di spirazione ora si accoppia con la scatola ingranaggi. Non so se sia un bene... ma solo l'uso potrà dirlo.

#11 Utente offline   pichito07 

Inviato 13 November 2013 - 07:22 PM

Che pizza non poter trasferire la scatola ingranaggi!!! Comprare l'intero roomba costa troppo. Mi sa che l'ha vedrò solo nei video l'880!

* lo vedrò

#12 Utente offline   basa_76 

Inviato 16 November 2013 - 06:39 PM

sono tornato a casa stasera con il mio nuovo 620, ora è sotto carica... quindi sono un neofita. Ma guardando il nuovo prodotto sul video postato, mi domando perché nei nuovi prodotti non si impegnino nel diminuire la dimensione del robot, altezza e larghezza, senza ovviamene diminuirne la spazzola o comunque tutto l'apparato di aspirazione.. chi non sarebbe interessato ad un prodotto più piccolo di ingombri e più basso ma senza perdita di resa? quanti vantaggi darebbe al cliente finale?
Scrivo tutto questo solo perchè avendo letto decine e decine di opinioni se c'è una cosa che non ho trovato sono lamentele sulla capacità di aspirazione.. che alla fine è la vera novità del nuovo prodotto..

cos'ì per parlare naturalmente.. ciao a tutti

#13 Utente offline   Bighi1 

Inviato 16 November 2013 - 07:38 PM

Io trovo che la larghezza sia già giusta così, salvo invece aumentare la larghezza della zona delle spazzole, mentre in altezza giusto abbasserei di 1 cm e tirerei via il sensore sporgente sul bumper. Tieni conto che più stretto è meno pulisce nell'unità di tempo, quindi tempi maggiori e batteria che si consuma di più.

Non capisco invece perchè dopo tutti questi anni non usino un sistema di guida in modo da pulire in maniera ordinata; ora che hanno preso la tecnologia del braava potrebbero applicarla anche su roomba e scooba.

Inviato 25 November 2013 - 09:46 PM

Novità... http://www.irobot.co...00/Anatomy.aspx

#15 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 26 November 2013 - 09:25 AM

per coloro che,come me,hanno una conoscenza limitata dell'inglese ecco la traduzione in italiano:

http://translate.goo...366%26bih%3D549

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1