Community iRobot: Roomba 650 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 650 rotazione scordinata

#1 Utente offline   fiore.derrico 

• Gruppo: Users

Inviato 07 November 2013 - 10:33 AM

ciao a tutti, posseggo un roomba 650 da 7 mesi ultimamente sento che quando gira o comunque si appresta a fare una manovra per curvare o ancge girare su se stesso fa un rumore tipo drrrrrrrrrr come se si trascinasse una delle due ruoute, le ruote girano ma e come se fossero scordinate, questa cosa fa si che mi striscia un po il parchè lasciandomi strisciate di gomma, vi e mai capitato? e normale?

#2 Utente offline   pichito07 

Inviato 07 November 2013 - 06:50 PM

Prova a pulire le ruote con aria compressa o se non ce l'hai ingegnati. Il mio iniziava ad andare un po' storto e gli ho pulito le ruote e va benissimo. Le strisciate di gomma dovrebbe venire via.

#3 Utente offline   fiore.derrico 

Inviato 08 November 2013 - 12:45 AM

ma cosa intendi per pulire le ruote, pulire proprio la gomma ?

#4 Utente offline   pichito07 

Inviato 08 November 2013 - 07:46 AM

Se noti nelle ruote c'è una piccola fessura e la parte interna è fissa quella esterna gira. Probabilmente ci sono dei capelli o dello sporco. Se non riesci a risolvere il problema o lo mandi in garanzia o gli compri la ruota danneggiata. Però prima provaci. ;)

#5 Utente offline   fiore.derrico 

Inviato 08 November 2013 - 12:31 PM

ok grazie, ti faccio sapere come adrà a finire, comunque ho provato a vedere ma non noto nesssun impedimento o cmq capelli, ho provato a girare le ruote a mano ma non vedo impedimenti, cmq credo che opterò per mandarlo in garanzia, perchè tra l'altro ho anche un roomba 770 ma questo difetto non me lo fa, io inizialmete pensavo fosse normale ma poi ho visto che l'altro non lo faceva e quindi ritengo a questo punto che sia un problema nel cordinamento dei movimenti ruote

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1