Community iRobot: Aiuto! Problemi Vari Sul 230 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto! Problemi Vari Sul 230 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   gnobbolo79 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 16-December 11

Inviato 04 November 2013 - 01:22 AM

salve a tutti
espongo i miei problemi, e spero ke siano risolvibili! chiedo anticipatamente scusa se per caso questi problemi sono gia stati affrontati...ma non saprei come cercarli!
i problemi con il mio scooba 230 sono 2:
1- quando riempio il serbatoio dell'acqua pulita, in automatico mi esce da sotto dal serbatoio dell'acqua sporca! non esce velocemente, però mi fa dannare, perchè se non mi sbrigo a fare l'operazione mi trovo 1/3 del serbatoio già svuotato!
2- con il ciclo di lavaggio completo dovrebbe teoricamente lavare fin quando l'acqua pulita non termina, e dovrebbe durare (se non sbaglio) circa 45 minuti. il mio robot termina dopo circa 20 / 25 minuti, e quando lo svuoto trovo ancora mezzo serbatoio pieno!

mi potete aiutare? posso risolvere i problemi da me o sono costretto a chiamare l'assistenza?
grazie a tutti

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 04 November 2013 - 09:16 AM

secondo me, hai il serbatoio danneggiato e non ti resta che mandarlo in assistenza.

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 04 November 2013 - 02:44 PM

La sottile membrana elastica che divide i due serbatoi, forse a causa di un ristagno d'acqua o di utilizzo di detersivi scorretti (si può usare solo aceto o detergente iRobot), quest'ultima si è danneggiata mettendo in comunicazione i due serbatoi... puoi solo mandarlo in assistenza... ;)

#4 Utente offline   gnobbolo79 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 16-December 11

Inviato 05 November 2013 - 04:53 AM

huffa...eppure ho usato solo aceto e in piccole quantità. l'ho sempre svuotato e pulito, e per non rischiare ho sempre lasciato gli sportellini aperti in modo da farlo asciugare meglio!
vabbè dai...diciamo che si può rompere...pazienza, lo porterò in assistenza!

grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi