In caso avessi bisogno di assistenza a chi devo riferirmi? Chiamare l'irobot care oppure riportare il roomba al negozio?io ho lo scontrino e tutto. Ma non so a chi dovrei riferirmi. Grazie per l'aiuto.
Pagina 1 di 1
Garanzia Nital
Inviato 01 November 2013 - 02:51 PM
Basta andare sulla home del sito su cui stai scrivendo, cliccare su irobot care, specificare il modello e compilare il relativo form.Ti arriverà all'istante una mail con tutte le indicazioni per la spedizione.Contatterai il corriere tramite numero a agamento, (purtroppo) comunicandogli il numero di autorizzazione e ti accorderai per il ritiro. Tutto qui, cosi ti risparmi anche la telefonata a pagamento verso iroobot
Inviato 19 November 2013 - 09:43 AM
sono l'unico ad avere la fortuna di avere il centro assistenza a tipo 20 km da casa cosìcche' posso portarlo fisicamente o mentre passano loro per fare riparazioni su altri prodotti (vedi lavatrici e co. di altri marchi) me lo ritirano?
Inviato 19 November 2013 - 12:20 PM
Marcor, su 19 November 2013 - 09:43 AM, dicono:
sono l'unico ad avere la fortuna di avere il centro assistenza a tipo 20 km da casa cosìcche' posso portarlo fisicamente o mentre passano loro per fare riparazioni su altri prodotti (vedi lavatrici e co. di altri marchi) me lo ritirano?
il centro assistenza di cui parli non è quello dellaNital/iRobot
che è ltr,si trova a Torino ed è l'unico
Messaggio modificato da yuma il 19 November 2013 - 12:20 PM
Inviato 19 November 2013 - 03:45 PM
yuma, su 19 November 2013 - 12:20 PM, dicono:
il centro assistenza di cui parli non è quello dellaNital/iRobot
ah capito...quindi quello che conosco io non e' il vero e proprio centro assistenza...quindi tantovale comprare dove si spende meno avendo l'assicurazione di avere la garanzia nital.
Pagina 1 di 1