Community iRobot: Matricola Roomba Non Valida - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Matricola Roomba Non Valida

#1 Utente offline   roberta.tamagnini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 12-October 13

Inviato 12 October 2013 - 06:44 PM

Salve a tutti,

vorrei registrare il mio roomba 770 nel sito di irobot, ma purtroppo mi dice che il numero seriale che inserisco non è nel database. Il numero in oggetto l'ho trovato, come indicato nella prima pagina del forum, sotto la vaschetta di raccolta della polvere.
Come posso risolvere il mio problema?

Grazie a tutti

Messaggio modificato da Rooby Roomba il 12 October 2013 - 06:45 PM


#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 12 October 2013 - 07:43 PM

La cosa più probabile è che il tuo Roomba non abbia la garanzia italiana Nital ma quella europea.
:unsure: - sorry

#3 Utente offline   antonietta731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 30-September 14

Inviato 30 September 2014 - 04:34 PM

Cosa comporta avere la garanzia europea?
Io ho fatto il mio acquisto tramite amazon, quindi se avrò bisogno di assistenza?
Grazie.

#4 Utente offline   Mariangel1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 17-July 13

Inviato 01 October 2014 - 12:13 PM

http://www.irobot.it...po-di-garanzia/

#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 07 October 2014 - 01:45 PM

Visualizza messaggioRooby Roomba, su 12 October 2013 - 06:44 PM, dicono:

Salve a tutti,

vorrei registrare il mio roomba 770 nel sito di irobot, ma purtroppo mi dice che il numero seriale che inserisco non è nel database. Il numero in oggetto l'ho trovato, come indicato nella prima pagina del forum, sotto la vaschetta di raccolta della polvere.
Come posso risolvere il mio problema?

Grazie a tutti


Buongiorno Rooby Roomba,

probabilmente il problema, come già evidenziato da Computerman, sta nel fatto che il suo Roomba non ha garanzia italiana, quindi non può essere registrato in iRobotCar Assistance.

La soluzione a questo problema è inviare una mail a info@irobot.it inserendo il numero seriale del prodotto e descrivendo il problema.

Le ricordo comunque che la garanzia europa è valevole in Italia ed è sempre di 2 anni.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi