Community iRobot: Nuovo Utente Roomba! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Utente Roomba! sto per cliccare...

• Gruppo: Guests

Inviato 07 October 2013 - 02:45 PM

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questa community e devo dire che la trovo molto varia e soprattutto attiva!

Io e mia moglie dopo un mesetto di indagini abbiamo deciso di fare il grande salto e comprare un 780, ma ci siamo arenati al solito dilemma della garanzia Nital. Proprio oggi ho trovato una (sembrerebbe) buona offerta in una famosa catena di elettrodomestici. Il prezzo online è più basso di quello nel negozio fisico, la scatola nel legozio espone il contrassegno Nital ma niente è specificato online. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che è lo stesso prodotto ma online costa di meno.

C'è da fidarsi?

Grazie!

Messaggio modificato da Sandstrom il 07 October 2013 - 02:45 PM

#2 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 21 October 2013 - 09:49 AM

Visualizza messaggioSandstrom, su 07 October 2013 - 02:45 PM, dicono:

Ho chiamato il call center e mi hanno detto che è lo stesso prodotto ma online costa di meno.
C'è da fidarsi?

E' vero,i prodotti on line sono più convenienti

Se la ditta è seria,c'è da fidarsi

#3 Utente offline   pichito07 

• Gruppo: Users

Inviato 21 October 2013 - 07:12 PM

Compra un 620 costa di meno e funziona uguale! Per la programmazione lo accendi prima di uscire, i filtri epa ok sono utili ma solo se sei allergico. Io ho un roomba 620 e mia mamma è davvero soddisfatta perché pur avendo già fatto l'aspirapokvere roomba è riuscito a tirare su una quantità enorme di sporco. Lo facciamo andare tutti i giorni perchè abbiamo una casa di 250 mq. Avevamo davvero bisogno di una mano!

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1