Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesca ed ho appena acquistato BRAAVA 380. Dopo aver effettuato la prima ricarica ho fatto la prima prova e mi è piaciuto molto come lavora.
Sul libretto di istruzioni è indicato che può essere acquistata separatamente la base di ricarica veloce ma non ho trovato dove acquistarla. Qualcuno di voi potrebbe indirizzarmi per l'acquisto?
E qualcuno saprebbe darmi qualche altra informazione in merito? Per esempio: BRAAVA torna da solo alla base di ricarica quando ha finito il ciclo di pulizia?
Pagina 1 di 1
Base Di Ricarica Braava
Inviato 26 September 2013 - 04:52 PM
qui la vendono: http://www.roombasho...products_id=569
ma sicuramente si trova anche da altre parti. Cmq no non torna da solo alla base.
ma sicuramente si trova anche da altre parti. Cmq no non torna da solo alla base.
Inviato 30 September 2013 - 04:08 PM
Grazie infinite per l'aiuto.
Ho messo BRAAVA a lavorare sodo e devo dire che sono pienamente soddisfatta! Peccato che non torni alla base da solo ma pazienza; lavora bene e sono contenta dell'acquisto!
Grazie I Robot.
Ho messo BRAAVA a lavorare sodo e devo dire che sono pienamente soddisfatta! Peccato che non torni alla base da solo ma pazienza; lavora bene e sono contenta dell'acquisto!
Grazie I Robot.
Pagina 1 di 1