Community iRobot: Roomba 555 Problemi Programmazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 555 Problemi Programmazione

#1 Utente offline   inema1977 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 13-September 13

Inviato 13 September 2013 - 09:57 AM

Ciao a tutti,
ho un Roomba 555 da circa 3 anni. Quest'estate dal ritorno delle vacanze l'autonomia del Rommba si era ridotta a 10 min circa per ciclo di pulizia. Ho provato a rigenerare la batteria ma non ho ottenuto alcun risultato.
Alla fine ho deciso di comprare una batteria nuova.
Adesso il prooblema e che, nonmostante sia programmato a partire tutti i giorni, il Roomba non parte! Cosa č successo? C'č un modo di resettare il roomba e cercare di "aggiustarlo" in modo che riparta con la programmazione data?
Grazie in anticipo.

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 13 September 2013 - 10:22 AM

Ciao,
col cambio di batteria si č annullata la precedente programmazione,

devi farla di nuovo

#3 Utente offline   inema1977 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 13-September 13

Inviato 13 September 2013 - 01:40 PM

Ho riprogrammato e, pigiando il tasto schedule, sembra che sia programmato correttamente (tutti i giorni alle 10.00 am).
Ho reimpostato acnhe l'orario.
Il roomba comunque non parte.
Cosa devo fare?

#4 Utente offline   gensincar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 173
  • Iscritto il: 30-April 13

Inviato 13 September 2013 - 04:19 PM

ciao a tutti, anche a me capita di programmarlo ma non parte mai secondo la programmazione e io non ho ancora cambiato la batteria avendo il roomba da pochi mesi. anche io vorrei sapere cosa verificare. :)

#5 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 13 September 2013 - 07:31 PM

Visualizza messaggioEmanueka, su 13 September 2013 - 01:40 PM, dicono:

Ho riprogrammato e, pigiando il tasto schedule, sembra che sia programmato correttamente (tutti i giorni alle 10.00 am).
Ho reimpostato acnhe l'orario.
Il roomba comunque non parte.
Cosa devo fare?

Cancella la programmazione effettuata seguendo lo schema scritto sul manuale,
dopo riprogramma

#6 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 13 September 2013 - 07:36 PM

Fai la prova anche cambiando l'orario(a proposito programmi prima l'ora?)

per verificare se il problema si ripresenta

Messaggio modificato da yuma il 13 September 2013 - 07:37 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi