Salve, come da oggetto, vorrei utilizzare il muro virtuale dello scooba 385 anche con il roomba, vorrei sapere se sono compatibili o rischio di fare danni al roomba che è serie 520 o 521 non ricordo più (a proposito sapete dove si vede di che serie è?)
Grazie
Elliss
Pagina 1 di 1
Il Muro Virtuale Dello Scooba È Compatibile Con Il Roomba?
Inviato 11 September 2013 - 04:31 PM
Non sono certo della compatibilità ma potresti provare a a verificare tu! Il VirtualWall emanano una luce particolare (infrarossi) che noi non possiamo vedere ma Roomba si. I sensori sono tarati in un certo modo e riconoscono solo alcuni infrarossi quindi non si possono provocare dei danni: è solo una debole luce. Per vedere che serie è devi capovolgere il Roomba e a destra del ruotino dovrebbe esserci un numero bianco... esempio 531

Inviato 11 September 2013 - 07:55 PM
Elliss, su 11 September 2013 - 04:11 PM, dicono:
Salve, come da oggetto, vorrei utilizzare il muro virtuale dello scooba 385 anche con il roomba, vorrei sapere se sono compatibili o rischio di fare danni al roomba che è serie 520 o 521 non ricordo più (a proposito sapete dove si vede di che serie è?)
Non sono compatibili!
Inviato 12 September 2013 - 07:57 AM
TrediciNera, su 12 September 2013 - 06:53 AM, dicono:
Il virtualwall dello scooba 230 funziona con il mio 521
a questo punto è consigliabile sperimentarlo ,può darsi che anche il muro virtuale dello scooba 385 sia compatibile con quello del roomba...
anche se il raggio del primo mi sembra che sia più ampio
In ogni caso..."Provare non nuoce"!
Pagina 1 di 1