salve
oggi e' arrivato il braava. per la prima ricarica vale lo stessa legge del roomba?? 16 ORE ??
sul libretto nn c'e scritto niente riguardo alla porima ricarica...
Pagina 1 di 1
Braava Prima Ricarcia
Inviato 24 July 2013 - 12:30 PM
gillo, su 24 July 2013 - 09:32 AM, dicono:
salve
oggi e' arrivato il braava. per la prima ricarica vale lo stessa legge del roomba?? 16 ORE ??
A me dopo circa 4 ore gia mi dava batteria carica con luce blu. Io ho la sciato raffreddare la batteria staccandola dalla rete e l'ho ricaricata. Ho ripetuto il procedimento per tre 4 volte.In gergo tecnico della telefonia mobile lo chiamavano condizionamento della batteria
Inviato 24 July 2013 - 01:21 PM
"caricare Braava 16 ore prima del primo utilizzo" sul libretto di Quick Start Guide.
Inviato 25 July 2013 - 01:04 PM
ci sta sul libretto cmq sia .
Lascialo stare la notte e bona . Piuttosto puoi verificare intanto che il cubo si accenda e che ci siano tutti i pezzi del roomba
Lascialo stare la notte e bona . Piuttosto puoi verificare intanto che il cubo si accenda e che ci siano tutti i pezzi del roomba
Inviato 28 December 2013 - 09:34 PM
Ciao a tutti,
vorrei far notare che la prima ricarica di 16 ore č riportata solo nella traduzione italiana. Se guardate tutte le altre lingue, si parla solo di 4 ore, anche nel primo ciclo di ricarica.
Una svista?
vorrei far notare che la prima ricarica di 16 ore č riportata solo nella traduzione italiana. Se guardate tutte le altre lingue, si parla solo di 4 ore, anche nel primo ciclo di ricarica.
Una svista?
Pagina 1 di 1