Buongiorno a tutti!
Vorrei un consiglio o meglio cercare di capire se sbaglio qualcosa io o il mio
Scooba 230 (appena comprato su Amazon 2 giorni fa)è proprio difettoso.
Premetto che la scorsa settimana avevo comprato (sempre tramite Amazon)un altro Scooba 230 ma dopo averlo messo in carica (circa 10 ore) non si accedeva proprio..manco una lucina

...ho provato a riempirlo lo stesso di acqua distillata e detergente specifico ma nulla....rassegnata ho iniziato ad rimballarlo per mandarlo indietro (naturalmente svuotandolo per bene) ma...mentre stavo chiudendo la scatola si è accesa la luce di accensione....dopo circa 4 ore da quando lo avevo staccato dalla presa di corrente. Tutta contenta

ho provato ad avviarlo (premendo clean) ma ha iniziato a fare solo un gran rumore del motore ed è rimasto completamente fermo...dopo 30 secondi si è accesa la spia rossa (triangolo rosso) e ha fatto un bip. Allora ho definitivamente rimballato tutto

. Ho compilato la scheda di reso su Amazon e ieri mi è arrivato un altro Scooba 230. Di nuovo tutta contenta ho provato ad accenderlo e ci è acceso subito...ho tirato un sospiro di sollievo

....l'ho caricato stanotte e stamattina ho provato a farlo partire: di nuovo come per il primo Scooba, tanto rumore (forse un pò meno accentuato di quello precedente) ma sempre fermo e con spia rossa. Ho fatto anche un video per "mostrare" il mio problema...
Domanda

: sono io che sbaglio qualcosa o proprio mi hanno inviato una partita "sfigata"?
Ciao!!!
Sara