Community iRobot: Consiglio Su "Utilizzo" Dello Scooba Appena Comprato - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Su "Utilizzo" Dello Scooba Appena Comprato Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Sara1979SV 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-July 13

Inviato 09 July 2013 - 09:58 AM

Buongiorno a tutti!
Vorrei un consiglio o meglio cercare di capire se sbaglio qualcosa io o il mio Scooba 230 (appena comprato su Amazon 2 giorni fa)è proprio difettoso.
Premetto che la scorsa settimana avevo comprato (sempre tramite Amazon)un altro Scooba 230 ma dopo averlo messo in carica (circa 10 ore) non si accedeva proprio..manco una lucina :angry: ...ho provato a riempirlo lo stesso di acqua distillata e detergente specifico ma nulla....rassegnata ho iniziato ad rimballarlo per mandarlo indietro (naturalmente svuotandolo per bene) ma...mentre stavo chiudendo la scatola si è accesa la luce di accensione....dopo circa 4 ore da quando lo avevo staccato dalla presa di corrente. Tutta contenta :lol: ho provato ad avviarlo (premendo clean) ma ha iniziato a fare solo un gran rumore del motore ed è rimasto completamente fermo...dopo 30 secondi si è accesa la spia rossa (triangolo rosso) e ha fatto un bip. Allora ho definitivamente rimballato tutto :angry: . Ho compilato la scheda di reso su Amazon e ieri mi è arrivato un altro Scooba 230. Di nuovo tutta contenta ho provato ad accenderlo e ci è acceso subito...ho tirato un sospiro di sollievo :rolleyes: ....l'ho caricato stanotte e stamattina ho provato a farlo partire: di nuovo come per il primo Scooba, tanto rumore (forse un pò meno accentuato di quello precedente) ma sempre fermo e con spia rossa. Ho fatto anche un video per "mostrare" il mio problema...

Domanda :huh: : sono io che sbaglio qualcosa o proprio mi hanno inviato una partita "sfigata"?

Ciao!!!
Sara

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 09 July 2013 - 12:14 PM

quando lo metti in carica, la luce del caricabatterie si accende?

#3 Utente offline   Sara1979SV 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-July 13

Inviato 09 July 2013 - 01:16 PM

Sì la luce si accede benissimo...durante la carica lampeggia e quando è carico rimane fissa.... :unsure:

#4 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 09 July 2013 - 03:11 PM

io avevo avuto un problema al caricabatteria per ben due volte di seguito.Poi alla prima accensione era rimasto fermo facendo rumore , ma dopo meno di un minuto è partito e da allora è sempre partito subito appena schiacciavo il pulsante

#5 Utente offline   mattia scooba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 25-June 13

Inviato 13 July 2013 - 10:17 PM

Ciao! Anche io durante la prima accensione dello scooba restava fermo anche se il motore funzionava. Non è un problema di batteria penso, devi spegnere e accendere lo scooba finchè non parte.
Poi a seconda del problema che ha (cioè conti quanti bip fa) risolvi il problema.
Anche il mio all'inizio mi ha fatto questo scherzo, ma poi ha funzionato (e funziona tutt'ora) benissimo!
In bocca al lupo!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi