Community iRobot: Scooba 390 O Non Scooba 390... Questo E' Il Problema... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 390 O Non Scooba 390... Questo E' Il Problema... Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Utente1413554 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-June 13

Inviato 24 June 2013 - 12:41 PM

Ciao a tutti, sono molto molto incuriosita dallo Scooba 390... potrebbe diventare molto presto il mio migliore amico ma... ne varrà davvero la pena?!
Secondo voi devo prima passare l'aspirapolvere tradizionale? Ho due bambini piccoli che seminano biscottini e schifezze varie in giro per la casa... Laverà bene i pavimenti? Oppure lascerà gli aloni e le tracce delle ruote come ho letto da qualche parte?
Datemi qualche consiglio per favore!
Ciao!!

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 24 June 2013 - 02:43 PM

Visualizza messaggiodmonica81, su 24 June 2013 - 12:41 PM, dicono:

Ciao a tutti, sono molto molto incuriosita dallo Scooba 390... potrebbe diventare molto presto il mio migliore amico ma... ne varrà davvero la pena?!
Secondo voi devo prima passare l'aspirapolvere tradizionale? Ho due bambini piccoli che seminano biscottini e schifezze varie in giro per la casa... Laverà bene i pavimenti? Oppure lascerà gli aloni e le tracce delle ruote come ho letto da qualche parte?
Datemi qualche consiglio per favore!
Ciao!!

io ti consiglio il roomba:vedrai già un notevole cambiamento.
scooba va usato dopo l'aspirapolvere, quindi se ti interessa tenere pulito, meglio il roomba.
io ho 2 figli e roomba l'ho preso 2 anni fa e mi ha cambiato la vita.
ho preso anche scooba pochi mesi fa, ma ti assicuro che come acquisto, il primo da prendere è roomba.
solo con roomba, se lo passi ogni giorno avrai una pulizia perfetta e userai molto meno il mocio.

Messaggio modificato da cap1973 il 24 June 2013 - 02:45 PM


#3 Utente offline   Utente1413554 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-June 13

Inviato 25 June 2013 - 07:47 AM

Urca! mi toccherà cambiare quesito allora!!! Roomba o non Roomba?! Se è vero che ti cambia la vita lo voglio!
Qualcuno mi sa dire l'altezza effettiva? Ho letto che molti hanno dovuto alzare letti e divani... Più che altro vorrei capire prima se mi passerebbe sotto i caloriferi, i miei sono piuttosto bassi...
Grazie e buona giornata!

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 25 June 2013 - 10:31 AM

Il roomba è alto circa 7cm.
Questo non è un problema,se il termosifone non è alto a sufficienza basta mettere un ostacolo in modo che il roomba non si incastri

e passare a mano uno straccetto per togliere la polvere

Con il roomba non c'è bisogno di passare l'aspirapolvere a mano,la pulizia che fa è di gran lunga superiore a quella di un aspirapolvere tradizionale(compreso il folletto)

Aspira tutto,briciole e briciolone comprese :)

Messaggio modificato da yuma il 25 June 2013 - 10:32 AM


#5 Utente offline   Utente1413554 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-June 13

Inviato 25 June 2013 - 12:43 PM

B) Ci piace!!! Lo voglio assolutamente! Dove consigliate di acquistare? On - line oppure in nell'Unieuro di zona?

#6 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 25 June 2013 - 02:11 PM

Visualizza messaggiodmonica81, su 25 June 2013 - 12:43 PM, dicono:

B) Ci piace!!! Lo voglio assolutamente! Dove consigliate di acquistare? On - line oppure in nell'Unieuro di zona?

io lo avevo preso 2 anni fa in un centro commerciale in offerta.Ho il modello base il 531 e mi trovo benissimo.Dipende molto da quello che vuoi, ci sono tanti modelli con caratteristiche diverse.
il mio non ha la programmazione per esempio, ma per me non è un problema perchè comunque lo faccio andare la sera dopo cena sia in cucina che il soggiorno e lo porto fisicamente di stanza in stanza quando voglio pulire la camera chiudendolo dentro.
Ti assicuro che per me è stato un vero aiuto.Il mocio lo usavo pochissimo.Se mi si rompesse ne comprerei subito un'altro.

#7 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 25 June 2013 - 02:32 PM

Visualizza messaggioyuma, su 25 June 2013 - 10:31 AM, dicono:

Il roomba è alto circa 7cm.
Questo non è un problema,se il termosifone non è alto a sufficienza basta mettere un ostacolo in modo che il roomba non si incastri

e passare a mano uno straccetto per togliere la polvere

Con il roomba non c'è bisogno di passare l'aspirapolvere a mano,la pulizia che fa è di gran lunga superiore a quella di un aspirapolvere tradizionale(compreso il folletto)

Aspira tutto,briciole e briciolone comprese :)

Non per essere pignolo ma è alto circa 9 cm :)

#8 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 25 June 2013 - 02:39 PM

Visualizza messaggioPROF, su 25 June 2013 - 02:32 PM, dicono:

Non per essere pignolo ma è alto circa 9 cm :)

Hai ragione!
Ho misurato di lato,dimenticando la sporgenza che sta davanti e che fa la differenza :rolleyes:

#9 Utente offline   Utente1413554 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-June 13

Inviato 27 June 2013 - 03:33 PM

Allora mi sa che sotto alcuni caloriferi non mi passa! Stasera li misuro! Grazie per le risposte, a presto!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi