Scooba 390 O Non Scooba 390... Questo E' Il Problema...
Inviato 24 June 2013 - 12:41 PM
Secondo voi devo prima passare l'aspirapolvere tradizionale? Ho due bambini piccoli che seminano biscottini e schifezze varie in giro per la casa... Laverà bene i pavimenti? Oppure lascerà gli aloni e le tracce delle ruote come ho letto da qualche parte?
Datemi qualche consiglio per favore!
Ciao!!
Inviato 24 June 2013 - 02:43 PM
dmonica81, su 24 June 2013 - 12:41 PM, dicono:
Secondo voi devo prima passare l'aspirapolvere tradizionale? Ho due bambini piccoli che seminano biscottini e schifezze varie in giro per la casa... Laverà bene i pavimenti? Oppure lascerà gli aloni e le tracce delle ruote come ho letto da qualche parte?
Datemi qualche consiglio per favore!
Ciao!!
io ti consiglio il roomba:vedrai già un notevole cambiamento.
scooba va usato dopo l'aspirapolvere, quindi se ti interessa tenere pulito, meglio il roomba.
io ho 2 figli e roomba l'ho preso 2 anni fa e mi ha cambiato la vita.
ho preso anche scooba pochi mesi fa, ma ti assicuro che come acquisto, il primo da prendere è roomba.
solo con roomba, se lo passi ogni giorno avrai una pulizia perfetta e userai molto meno il mocio.
Messaggio modificato da cap1973 il 24 June 2013 - 02:45 PM
Inviato 25 June 2013 - 07:47 AM
Qualcuno mi sa dire l'altezza effettiva? Ho letto che molti hanno dovuto alzare letti e divani... Più che altro vorrei capire prima se mi passerebbe sotto i caloriferi, i miei sono piuttosto bassi...
Grazie e buona giornata!
Inviato 25 June 2013 - 10:31 AM
Questo non è un problema,se il termosifone non è alto a sufficienza basta mettere un ostacolo in modo che il roomba non si incastri
e passare a mano uno straccetto per togliere la polvere
Con il roomba non c'è bisogno di passare l'aspirapolvere a mano,la pulizia che fa è di gran lunga superiore a quella di un aspirapolvere tradizionale(compreso il folletto)
Aspira tutto,briciole e briciolone comprese
Messaggio modificato da yuma il 25 June 2013 - 10:32 AM
Inviato 25 June 2013 - 12:43 PM
Inviato 25 June 2013 - 02:11 PM
dmonica81, su 25 June 2013 - 12:43 PM, dicono:
io lo avevo preso 2 anni fa in un centro commerciale in offerta.Ho il modello base il 531 e mi trovo benissimo.Dipende molto da quello che vuoi, ci sono tanti modelli con caratteristiche diverse.
il mio non ha la programmazione per esempio, ma per me non è un problema perchè comunque lo faccio andare la sera dopo cena sia in cucina che il soggiorno e lo porto fisicamente di stanza in stanza quando voglio pulire la camera chiudendolo dentro.
Ti assicuro che per me è stato un vero aiuto.Il mocio lo usavo pochissimo.Se mi si rompesse ne comprerei subito un'altro.
Inviato 25 June 2013 - 02:32 PM
yuma, su 25 June 2013 - 10:31 AM, dicono:
Questo non è un problema,se il termosifone non è alto a sufficienza basta mettere un ostacolo in modo che il roomba non si incastri
e passare a mano uno straccetto per togliere la polvere
Con il roomba non c'è bisogno di passare l'aspirapolvere a mano,la pulizia che fa è di gran lunga superiore a quella di un aspirapolvere tradizionale(compreso il folletto)
Aspira tutto,briciole e briciolone comprese
Non per essere pignolo ma è alto circa 9 cm
Inviato 27 June 2013 - 03:33 PM