Con una carica è riuscito a pulire 2 stanze di circa 16mq ciascuna, un salone di circa 25mq + una saletta di altri 16 mq circa.Totale 16+16+25+16=73 mq. Non male, dal libretto leggo che riesce a pulire con una carica 32mq.

Per adesso ho usato solo acqua in quanto aspetto che l'assistenza mi dica quali prodotti è possibile utilizzare.Preventivamente ho fatto passare il mio amato 620 in tutti i locali. Il pavimento è un simil marmo volgarmente chiamato "quadroni".
Vedere Braava all'opera è un vero spettacolo. Massima silenziosità, precisione della mappatura accuratissima dei locali, pulizia accuratissima in qualsiasi angolo della casa. Le dimensioni ridotte gli consentono di passare in tutti i posti proibiti a Roomba. L'aggancio del Gps con la macchina è immediato ed è stato sempre perfetto non sganciandosi mai. Dopo la pulizia in ogni locale ho lavato il mop di colore azzurro con detergente per i panni, rabboccando il serbatoio.Il panno è risultato, per ogni locale pulito, chiazzato di polvere dopo il lavaggio, sebbene non in maniera significativa, questo grazie al lavoro fatto da roomba in precedenza.I pavimenti sono venuti fuori un "brillante"ed è un piacere camminarci sopra a piedi nudi

Per il momento sono entusiasta del nuovo acquisto e ce lo godiamo alla grande.Difetti non ne ho ancora rilevati, ma state tranquilli che appena si presenteranno li condividerò con tutti voi e la Redazione.
Vorrei specificare, per questione di chiarezza, che in casa mia non ci sono animali né bambini piccoli, siamo 3 adulti.Buon lavaggio a tutti