Pagina 1 di 1
Versione Pet
Inviato 19 June 2013 - 04:29 PM
Salve a tutti,
sarei interessato ad acquistare il roomba e visto che ho 2 gatti in casa vorrei sapere se le serie 600 e 700 sono tutte PET o solo alcune.
Grazie
sarei interessato ad acquistare il roomba e visto che ho 2 gatti in casa vorrei sapere se le serie 600 e 700 sono tutte PET o solo alcune.
Grazie
Inviato 19 June 2013 - 08:33 PM
Diego1980, su 19 June 2013 - 04:29 PM, dicono:
Salve a tutti,
Ciao,
tutti i roomba aspirano i peli di animali
ma è più consigliabile la serie 600,in quanto il cassetto aerovac 1 ha un solo filtro grande,molto potente come aspirazione
La serie 700 ha il cassetino aerovac 2 altrettanto potente con due piccoli filtri hepa,che potrebbero intasarsi con i peli di animali
Inviato 20 June 2013 - 12:08 AM
Attualmente sto utilizzando il 780 per due gatti a pelo medio : una vagonata di pelo in giro.
Non noto intasamenti , più che altro invece noto che il cassettino si riempie con relativa segnalazione a led sul roomba .
Non capisco se raccoglie così tanta schifezza da saturarlo sul serio o la segnalazione di cassetto pieno inizia ad una tot percentuale di riempimento ...
Non noto intasamenti , più che altro invece noto che il cassettino si riempie con relativa segnalazione a led sul roomba .
Non capisco se raccoglie così tanta schifezza da saturarlo sul serio o la segnalazione di cassetto pieno inizia ad una tot percentuale di riempimento ...
Inviato 20 June 2013 - 06:53 AM
Kinson, su 20 June 2013 - 12:08 AM, dicono:
Credo che basti guardare...il cassettino quando è pieno si vede!
Per quanto riguarda i peli di animali,posso dire che uso il cassetto della serie 600 con 5 cani...è stato sempre pienissimo
ma non ho mai avuto bisogno di svuotarlo in corso d'opera,cosa che è accaduta con il 780...ad un certo punto non aspirava più
allo stesso modo,lasciando qualche residuo in giro
Inviato 20 June 2013 - 07:31 AM
Una notizia relativamente nuova,riportata da poco sul sito ufficiale,è che i roomba 650,765 e 775 sono dotati della tecnologia Helo che tramite un muro virtuale circoscrive piccoli spazi...concepita per proteggere le ciotole dei cani
HALO...non HELO
yuma, su 20 June 2013 - 07:27 AM, dicono:
Una notizia relativamente nuova,riportata da poco sul sito ufficiale,è che i roomba 650,765 e 775 sono dotati della tecnologia Helo che tramite un muro virtuale circoscrive piccoli spazi...concepita per proteggere le ciotole dei cani
HALO...non HELO
Inviato 21 June 2013 - 09:48 PM
cosa cambia dalla funzione faro ligthouse in modalita' muro virtuale?
Messaggio modificato da fox55 il 21 June 2013 - 09:48 PM
Inviato 21 June 2013 - 11:50 PM
Il primo non fa passare il roomba per un tot di tempo poi lo lascia passare e si richiude non facendolo passare di nuovo (in pratica serve per confinate il roomba i miei uno Spazio e obbligato a dedicare tempo li per farlo passare oltre so dopo un po'
Mentre il secondo fa proprio da muro perenne non face do mai passare roomba
Mentre il secondo fa proprio da muro perenne non face do mai passare roomba
Pagina 1 di 1