Community iRobot: Efficienza Assistenza Nital - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Efficienza Assistenza Nital

#1 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 21 May 2013 - 02:59 PM

Pongolaquestione a coloro che hanno avuto esperienza diretta con l'assistenza Nital.
Ho richiesto alla stessa il ricambio gruppo spazzole, in quanto, queste ultime si sono bloccate.
Quanto tempo avete atteso? Per me č importante conoscere i tempi di consegna, in quanto per problemi di salute, ho urgente bisogno del mio 620. :rolleyes:

#2 Utente offline   Uomo Focaccina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 08-January 13

Inviato 21 May 2013 - 04:01 PM

A me hanno sostituito l'alimentatore, spedito il giorno successivo alla richiesta, ed arrivato in 48 ore dalla spedizione.

#3 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 22 May 2013 - 04:14 PM

Visualizza messaggioPROF, su 21 May 2013 - 02:59 PM, dicono:

Pongolaquestione a coloro che hanno avuto esperienza diretta con l'assistenza Nital.
Ho richiesto alla stessa il ricambio gruppo spazzole, in quanto, queste ultime si sono bloccate.
Quanto tempo avete atteso? Per me č importante conoscere i tempi di consegna, in quanto per problemi di salute, ho urgente bisogno del mio 620. :rolleyes:

Oggi alle 16,30 il ricambio mi č arrivato in un perfetto imballaggio, montato ed č giā in funzione. Cosa dire, per il momento ottima assistenza e grande efficienza.
Grande Roomba e grande Nital :D

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi