Community iRobot: Errore9... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore9...

#1 Utente offline   valesposato 

• Gruppo: Users

Inviato 26 November 2011 - 11:20 AM

ciao a ttti!!!
il mio roomba 531 mi sta facendo impazzire!!
mi da errore9, pulizia fatta ma continua a fare i soli 9 beep..ho fatto anche il test dei sensori, ma quando "premo" il paraurti il cerchio al centro rimare rosso quindi immagino siano partiti i sensori destro e sinistro :-(
visto che nn è più in garanzia potrò cambiare i sensori?ma per l'acquisto cm mi regolo???ci saranno tipi diversi...
grazie mille

#2 Utente offline   Rudy-1 

• Gruppo: Banned

Inviato 26 November 2011 - 02:59 PM

Visualizza messaggiovalesposato, su 26 November 2011 - 11:20 AM, dicono:

ciao a ttti!!!
mi da errore9, pulizia fatta ma continua a fare i soli 9 beep..ho fatto anche il test dei sensori, ma quando "premo" il paraurti il cerchio al centro rimare rosso quindi immagino siano partiti i sensori destro e sinistro :-(
visto che nn è più in garanzia potrò cambiare i sensori?ma per l'acquisto cm mi regolo???ci saranno tipi diversi...
grazie mille

Li puoi sostituire facilmente cercando i fotodiodi su ebay e risolvi il problema come abbiamo fatto in molti facilmente con pochi spiccioli Facci sapere.

#3 Utente offline   mirko801 

Inviato 27 November 2011 - 01:51 AM

Visualizza messaggiovalesposato, su 26 November 2011 - 11:20 AM, dicono:

ciao a ttti!!!
grazie mille

Io ho risolto cercando in google questo: riparazione pulizia Roomba gira su se stesso 9 beep circle dance

lascia perdere i sensori della baya sono gli stessi che creano problemi.

• Gruppo: Guests

Inviato 27 November 2011 - 02:32 AM

Visualizza messaggioRudy-1, su 26 November 2011 - 02:59 PM, dicono:

Li puoi sostituire facilmente cercando i fotodiodi su ebay e risolvi il problema come abbiamo fatto in molti facilmente con pochi spiccioli Facci sapere.

Tu come al solito intervieni sempre con questo messaggio ripetuto da te almeno 17 volte! Abbiamo capito che sei tu quello che li vende su ebay.

Quei sensori che vendi sono una ciofeca, in diverse occasioni sono stato contattato da persone che hanno cercato di fare il fai da te e dopo poco rivedere lo stesso problema!

I sensori trasparenti venduti sfusi su ebay non sono stati ritenuti adatti anche dalla stessa iRobot, infatti la nuova produzione di serie 700 sono equipaggiati con gli oscurati.

Visualizza messaggiomirko80, su 27 November 2011 - 01:51 AM, dicono:

Io ho risolto cercando in google questo: riparazione pulizia Roomba gira su se stesso 9 beep circle dance

lascia perdere i sensori della baya sono gli stessi che creano problemi.

Qualcuno che ne sa qualcosa.... ;)

#5 Utente offline   valesposato 

Inviato 28 November 2011 - 04:24 PM

sinceramente di spedire il roomba chissà dove nn mi va, a causa di una brutta esperienza passata..prima provo a vedere se trovo chi mi cambia sti fotodiodi(giusto??)altrimenti valuterò, mi farò forza e l invierò a farsi un giretto ;-)
grazie 1000

Inviato 28 November 2011 - 04:43 PM

Visualizza messaggiovalesposato, su 28 November 2011 - 04:24 PM, dicono:

sinceramente di spedire il roomba chissà dove nn mi va, a causa di una brutta esperienza passata..prima provo a vedere se trovo chi mi cambia sti fotodiodi(giusto??)altrimenti valuterò, mi farò forza e l invierò a farsi un giretto ;-)
grazie 1000

<_<

#7 Utente offline   Rudy-1 

• Gruppo: Banned

Inviato 07 December 2011 - 07:35 PM

Visualizza messaggiovalesposato, su 28 November 2011 - 04:24 PM, dicono:

grazie 1000

Oltre che su ebay puoi dare una guardata anche qui per i led che servono alla riparazione:

http://imayne.com/in...d&product_id=97

#8 Utente offline   Borsetto1 

Inviato 23 May 2013 - 03:53 PM

Io li ho trovati nel sito di ecommerce eBottega.it a 3-4 euro l'uno.
Li ho sostituiti e il Roomba è tornato a nuova vita.

Il sito è il seguente:
http://www.ebottega....404&Desc=Roomba

#9 Utente offline   mirko801 

Inviato 24 May 2013 - 10:59 AM

L'abbiamo capita che ti vuoi auto-pubblicizzare !

Ciao Ciao <_<

Inviato 25 May 2013 - 12:02 PM

se vedne oggetti che non funzionano per quel problema.... e rischia di danneggiare gli user di questo forum!propongo ban immediato e edit con cancellazione della sua pubblicita'!
tutelate gli user!

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1