QUOTE(Supporto iRobot @ Jan 10 2008, 06:11 PM)

Gentile sig. Felix,
le consiglio di chiedere a Trony, Via Caravaggio 1 a Cecina, cecina@bellanti.com oppure Tel. 0586-635030. Le ho riportato gli estremi per contattarli e verificare se ne hanno ancora in casa, inquanto dopo il periodo natalizio sono stati venduti molti Roomba 530. Nel caso in cui fossero esaurite le scorte le suggeriamo di farsi ordinare dal rivenditore il Roomba presso la Nital spa poichè sono disponibili.
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Gentile Supporto,
La ringrazio per il Suo interessamento e la Sua disponibilità.
Ho telefonato al numero suddetto. Sono stati gentili, hanno fatto gli accertamenti del caso e mi hanno ritelefonato a casa. Il modello da me richiesto è purtroppo terminato. Gli ho suggerito di ordinare il modello presso di Voi in quanto disponibile. Mi richiameranno verso la fine del mese.
Di nuovo grazie e cordiali saluti
Felix