E così abbiamo fatto.
Giovedì 18 aprile, ore 18:30 passiamo dalla cassa centrale, scarica dei punti, pagamento, ed ecco il pacchettino dello scooba 230.
Arrivato a casa, apro la confezione, leggo le istruzioni preliminari e metto in carica tutta la notte.
Venerdì sera, a casa dal lavoro e dopo cena la prima prova in cucina.
Dico a mia moglie "bè, visto che non abbiamo trovato il detergente ed è solo una prova, anzichè consumare una bustina che ci hanno gentilmente allegato (una boccetta che costa solo 9 euro no ???? ) facciamo solo con acqua e vediamo come si comporta.
Raccogliamo le tonnellate di mangiare sotto il seggiolone (

Subito mia moglie mi riprende "ma come pensi che possa pulire se il lavaggio rapido è per superfici fino a 14 m2 ?"
e io che penso "la cucina anche fosse grande è 3x4 che fa 12, ma visti i mobili..." ormai comunque è partito.
Dopo un po' torniamo e la pulizia è discreta.
"ok ha ragione mia moglie, meglio il lavaggio normale"
Sabato 20, dobbiamo uscire, bene mettiamo alla prova lo scooba in bagno. Questa volta lavaggio normale, torniamo, comportamento eccellente considerando che sta andando solo ad acqua, pavimento pulito.
Domenica 21 dopo cena, nuova prova in cucina, lavaggio normale. Dopo 1 ora ritorno, lavoro eccellente, pulite anche le macchie, e solo con l'acqua.
Per il momento, soldi spesi bene.