sono una felicissima proprietaria di un Roomba 620,ma ho un problema:ho difficoltà a trovare i ricambi per il mio robottino(filtri,spazzole).Nelle rivendite addirittura non è possibile averli neanche su ordinazione.Ma come è possibile visto che per altri modelli di Roomba i ricambi sono disponibili in commercio? E' solo un problema relativo al modello 620? Grazie!
Pagina 1 di 1
Ricambi Roomba 620
Inviato 23 March 2013 - 12:57 PM
Ciao,
alcuni ricambi della serie 600 sono in comune con la serie 500(cassetto con filtro aerovac 1) e spazzola laterale,
con la serie 700 spazzole centrali controrotanti
Se fai la ricerca con google trovi facilmente(puoi andare anche su trovaprezzi)
alcuni ricambi della serie 600 sono in comune con la serie 500(cassetto con filtro aerovac 1) e spazzola laterale,
con la serie 700 spazzole centrali controrotanti
Se fai la ricerca con google trovi facilmente(puoi andare anche su trovaprezzi)
Inviato 17 April 2013 - 10:01 AM
Io sto cercando la spazzola centrale in gomma del 620. In giro ho trovato solo quella della serie 500 e della 700. Devo prendere quella della serie 700 per il mio?
Grazie.
Ciao
Grazie.
Ciao
Inviato 25 April 2013 - 08:43 AM
Comprato il kit per 620 da media world, si trova tutto solo che spesso sono senza.
Inviato 05 August 2013 - 12:49 PM
Ciao a tutti, mi aggancio a questa discussione per non aprirne una simile:
quali sono gli shopping online più affidabili per i ricambi del 620? Io abito lontano da tutto e tutti e per forza devo acquistare online. Avete qualche sito valido da raccomandarmi? Grazie mille
quali sono gli shopping online più affidabili per i ricambi del 620? Io abito lontano da tutto e tutti e per forza devo acquistare online. Avete qualche sito valido da raccomandarmi? Grazie mille
Pagina 1 di 1