Community iRobot: Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Esiste oppure no

#1 Utente offline   ankan 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 31-December 12

Inviato 19 February 2013 - 01:05 PM

Ciao a tutti,
vorrei capire anche tramite il forum se l'assistenza per irobot esiste o meno.
Ho un roomba 780 che necessita di assistenza,il prodotto è registrato su icare ed è garantito da nital
chiamo il numero 199 ,parlo con operatore,mi prende il numero perchè nessun dell'assitenza risponde.Mi farà richiamare.
Richiamo il numero 199 , non ci sono tecnici in questo giorno mi riprende il numero e mi farà richiamare.
Ora devo aspettare che mi chiamino oppure spendo altri soldi per parlare con l'operatore.
L'assistenza esiste o meno?

Grazie

Ankan

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 19 February 2013 - 02:17 PM

Visualizza messaggioankan, su 19 February 2013 - 01:05 PM, dicono:

Ciao a tutti,
vorrei capire anche tramite il forum se l'assistenza per irobot esiste o meno.
Ho un roomba 780 che necessita di assistenza,il prodotto è registrato su icare ed è garantito da nital
chiamo il numero 199 ,parlo con operatore,mi prende il numero perchè nessun dell'assitenza risponde.Mi farà richiamare.
Richiamo il numero 199 , non ci sono tecnici in questo giorno mi riprende il numero e mi farà richiamare.
Ora devo aspettare che mi chiamino oppure spendo altri soldi per parlare con l'operatore.
L'assistenza esiste o meno?

Grazie

Ankan

io non ho mai telefonato, ho sempre scritto via mail e a parte un caso in cui sapevo cosa mi serviva perchè sapevo cosa si era rotto(e quindi mi hanno fornito il ricambio subito con grandissima efficenza e velocità), in altre due occasioni dove chiedevo informazioni su alcune comportamenti del mio scooba, mi è stato chiesto di lasciare il numero di telefono che sarei stata richiamata dai tecnici.Ho lasciato sia i numeri di cellulare che casa in più di una mail, ma non ho mai ricevuto alcuna chiamata da nessun tecnico, quindi, in questo caso sono rimasta alquanto delusa oltre che sentirmi un po' presa in giro.
Perchè la stessa cosa mi è successa ben due volte nell'esatta identica maniera e francamente, visto che chiedevo delle informazioni prima di spedire un prodotto che magari di difettoso non aveva nulla, non mi aspettavo quel comportamento.
premetto che ho mandato più di una mail, rimettendo tutti i miei numeri di telefono e facendo presente che erano loro che me li avevano chiesti per venire contattata dai loro tecnici, ma che questi non si erano fatti sentire.Non ho avuto risposta.
Ne ho dedotto, dopo due episodi identici, che evidentemente o sai che pezzo ti serve e se va bene te lo mandano(o forse con me è successo perchè si trattava del caricabatterie), oppure lo devi spedire e basta e aspettare.
Basta saperlo, loro non dicono che verrai richiamato e si limitano a farti spedire il prodotto(o a ritirarlo) e tu non stai li ad aspettare invano telefonate che non arriveranno.

#3 Utente offline   ankan 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 31-December 12

Inviato 19 February 2013 - 03:00 PM

Ho telefonato altra volta,
mi hanno seguito sulla richiesta di riparazione ed ora dovrei ricevere una mail per il numero del corriere che viene a prendere il prodotto.
Vi terrò aggiornati.

Ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi