Community iRobot: Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Esiste oppure no

#1 Utente offline   ankan 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 31-December 12

Inviato 19 February 2013 - 01:05 PM

Ciao a tutti,
vorrei capire anche tramite il forum se l'assistenza per irobot esiste o meno.
Ho un roomba 780 che necessita di assistenza,il prodotto è registrato su icare ed è garantito da nital
chiamo il numero 199 ,parlo con operatore,mi prende il numero perchè nessun dell'assitenza risponde.Mi farà richiamare.
Richiamo il numero 199 , non ci sono tecnici in questo giorno mi riprende il numero e mi farà richiamare.
Ora devo aspettare che mi chiamino oppure spendo altri soldi per parlare con l'operatore.
L'assistenza esiste o meno?

Grazie

Ankan

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 19 February 2013 - 02:17 PM

Visualizza messaggioankan, su 19 February 2013 - 01:05 PM, dicono:

Ciao a tutti,
vorrei capire anche tramite il forum se l'assistenza per irobot esiste o meno.
Ho un roomba 780 che necessita di assistenza,il prodotto è registrato su icare ed è garantito da nital
chiamo il numero 199 ,parlo con operatore,mi prende il numero perchè nessun dell'assitenza risponde.Mi farà richiamare.
Richiamo il numero 199 , non ci sono tecnici in questo giorno mi riprende il numero e mi farà richiamare.
Ora devo aspettare che mi chiamino oppure spendo altri soldi per parlare con l'operatore.
L'assistenza esiste o meno?

Grazie

Ankan