Community iRobot: Scooba Perde Acqua - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba Perde Acqua Vota discussione: -----

#1 Utente offline   mozartinik 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 18-February 13

Inviato 18 February 2013 - 09:46 AM

Ciao a tutti! Comprato un roomba a marzo Dell anno scorso, mi sono decisa ad aggiungere al parco macchine anche uno Scooba usato! Così ho preso questo Scooba su ebay da un tizio il cui dobermann pare ci litigasse troppo per continuare la convivenza, ma... Portato a casa, dopo averlo accontentato in un ciclo di carica di 16 h, ho visto che il serbatoio (che avevo messo da parte con la soluzione di acqua e aceto già dentro) perde un po d'acqua. Non è tanta, ma volevo sapere se era fisiologico che facesse così, o se la devo cambiare, urgentemente o più avanti.
Intanto mentre vi scrivo la bestialità mi sta pulendo camera. :-)

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 18 February 2013 - 10:10 AM

Visualizza messaggioMozartinik, su 18 February 2013 - 09:46 AM, dicono:

Ciao a tutti! Comprato un roomba a marzo Dell anno scorso, mi sono decisa ad aggiungere al parco macchine anche uno Scooba usato! Così ho preso questo Scooba su ebay da un tizio il cui dobermann pare ci litigasse troppo per continuare la convivenza, ma... Portato a casa, dopo averlo accontentato in un ciclo di carica di 16 h, ho visto che il serbatoio (che avevo messo da parte con la soluzione di acqua e aceto già dentro) perde un po d'acqua. Non è tanta, ma volevo sapere se era fisiologico che facesse così, o se la devo cambiare, urgentemente o più avanti.
Intanto mentre vi scrivo la bestialità mi sta pulendo camera. :-)

non so cosa intendi per perdere acqua,ma il mio quando per esempio ha finito il ciclo e lo porto sul lavandino a pulire, perde acqua dalle bocchette sotto, quelle da dove probabilmente esce e viene aspirata nel serbatoio.All'nizio ci ero rimasta anche io un po', ma visto che non è che c'è un buco e che perde i litri, ma solo se lo scuoto perde qualche goccino ho pensato fosse normale.Poi pulendo bene e lasciando a fine ciclo, la tanica dell'acqua pulita vuota e quella sporca piena, non mi sono più chiesta nulla.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi