Community iRobot: Quale Differenza Tra Aerovac 1 E 2? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quale Differenza Tra Aerovac 1 E 2?

#1 Utente offline   krizia07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 04-July 11

Inviato 11 February 2013 - 08:56 PM

Buonasera a tutti,ho letto diverse discussioni sul forum ma nessuna è stata sufficientemente esaustiva al riguardo.
Ho 4 cani e vivo con mia figlia in 100 mq circa,ho un 534 pet a cui ho sostituito la batteria da poco e vorrei sapere quale dei due cassetti,secondo voi,è più adatto alle mie esigenze:capelli e peli! :)
Vi ringrazio

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 11 February 2013 - 10:08 PM

Ciao,

l'aerovac 1 è il cassettino con 1 solo filtro grande(blu)ha un'ottima capacità di aspirazione,è quello inserito nella serie 600 ed è l'unico compatibile con la serie 500;è detto anche pet per la capacità di aspirare benissimo i peli di animali

L'aerovac 2 è il cassettino con 2 filtri hepa più piccoli del precedente(gialli),con notevole capacità di aspirazione delle polveri sottilissime(adatto a soggetti allergici)va bene anche per i peli però è più a rischio intasamento per cui rivhiede una pulizia più accurata;è compatibile solo con la serie 700

Messaggio modificato da yuma il 11 February 2013 - 10:10 PM


#3 Utente offline   kynetia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 28-April 10

Inviato 25 March 2013 - 10:49 AM

ok è chiaro.

Mi sapete dire se uno dei due cassetti aerovac, e in quel caso quale, offra anche una maggiore protezione del motore e degli ingranaggi da polvere e capelli che li possono far bloccare?...

Oppure, nonostante la maggior capacità di aspirazione, anche i robot coi cassetti aerovac subiscono frequentemente il blocco spazzole?

grazie

#4 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 25 March 2013 - 04:06 PM

Visualizza messaggiokynetia, su 25 March 2013 - 10:49 AM, dicono:

ok è chiaro.

Mi sapete dire se uno dei due cassetti aerovac, e in quel caso quale, offra anche una maggiore protezione del motore e degli ingranaggi da polvere e capelli che li possono far bloccare?...

Oppure, nonostante la maggior capacità di aspirazione, anche i robot coi cassetti aerovac subiscono frequentemente il blocco spazzole?

grazie

il cassetto offre marginalmente beneficio agli ingranaggi &Co, la maggior aspirazione e il diverso passaggio aria preservano spazzole più pulite , oltre ad assicurare miglior pulizia.
l'aerovac bypassa il problema gommine che si chiudono del cassetto tradizionale.
di più non ti so dire relativamente al beneficio sul problema blocco spazzole perchè non si è mai verificato (pur io avendo avuto capelli lunghi e vivendo a pinterreno con giardino)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi