salve a tutti
espongo i miei problemi, e spero ke siano risolvibili! chiedo anticipatamente scusa se per caso questi problemi sono gia stati affrontati...ma non saprei come cercarli!
i problemi con il mio scooba 230 sono 2:
1- quando riempio il serbatoio dell'acqua pulita, in automatico mi esce da sotto dal serbatoio dell'acqua sporca! non esce velocemente, però mi fa dannare, perchè se non mi sbrigo a fare l'operazione mi trovo 1/3 del serbatoio già svuotato!
2- con il ciclo di lavaggio completo dovrebbe teoricamente lavare fin quando l'acqua pulita non termina, e dovrebbe durare (se non sbaglio) circa 45 minuti. il mio robot termina dopo circa 20 / 25 minuti, e quando lo svuoto trovo ancora mezzo serbatoio pieno!
mi potete aiutare? posso risolvere i problemi da me o sono costretto a chiamare l'assistenza?
grazie a tutti
Pagina 1 di 1
Aiuto! Problemi Vari Sul 230
Inviato 04 November 2013 - 09:16 AM
secondo me, hai il serbatoio danneggiato e non ti resta che mandarlo in assistenza.
Inviato 04 November 2013 - 02:44 PM
La sottile membrana elastica che divide i due serbatoi, forse a causa di un ristagno d'acqua o di utilizzo di detersivi scorretti (si può usare solo aceto o detergente iRobot), quest'ultima si è danneggiata mettendo in comunicazione i due serbatoi... puoi solo mandarlo in assistenza...
Inviato 05 November 2013 - 04:53 AM
huffa...eppure ho usato solo aceto e in piccole quantità. l'ho sempre svuotato e pulito, e per non rischiare ho sempre lasciato gli sportellini aperti in modo da farlo asciugare meglio!
vabbè dai...diciamo che si può rompere...pazienza, lo porterò in assistenza!
grazie
vabbè dai...diciamo che si può rompere...pazienza, lo porterò in assistenza!
grazie
Pagina 1 di 1