Community iRobot: Ordinato Scooba 390 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ordinato Scooba 390 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   misterbocco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 11-January 13

Inviato 03 February 2013 - 12:07 PM

Salve a tutti dopo il felice acquisto del roomba 620 ho deciso di acquistare su internet(kideo shop) lo scooba 390, spero di rimanere contento e non vedo l'ora di averlo in casa. Vi terrò aggiornato sulle prestazioni. Saluti

#2 Utente offline   filomena2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 03-January 13

Inviato 04 February 2013 - 09:58 AM

Salve,anch'io dopo il roomba(eccellente)ho acquistato anche lo scooba 390,anche se con molte perplessità
La mia breve esperienza,da Natale,mi fa dire che lo scooba,senza volerlo eguagliare al roomba(insuperabile!)
è stata una felice sorpresa,al di là delle mie aspettative.Mi aspettavo che lavorasse per 45minuti per 40mq.invece con una sola ricarica fa 2 cicli di 45minuti ognuno nei quali si possono fare 2 passate nello stesso pavimento o altri 40-45mq arrivando a 90
Il mio scooba diversamente da alcune recensioni scoraggianti,è andato subito benissimo.Niente aloni,toglie bene le macchie...nessun problema,insomma.Uso acqua tiepida con aceto bianco...a volte anche acqua semplice con qualche goccia di olio essenziale che lascia un gradevolissimo profumo :rolleyes:

Messaggio modificato da minnie il 04 February 2013 - 09:59 AM


#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 15 February 2013 - 10:01 AM

sALVE A TUTTI. HO APPENA EFFETTUATO UN ORDINE SU NEWPIXEL 24 DI UNO SCOOBA 390. SONO SUPER EMOZIONATA E NON VEDO L'ORA DI VEDERLO. HO LETTO TANTE COSE SU DI LUI SIA BELLE CHE BRUTTE SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA DI MALFUNZIONAMENTI. IO SPERO CHE FUNZIONI COME IL MIO ROMBINO 564 CHE VA ALLA GRANDE.
CI SONO ACCORGIMENTI VARI SU COME USARLO PERCHè PULISCA TUTA CASA? IO AD ESEMPIO CON ROOMBA DIVIDO LA CASA IN DUE, LO FACCIO PASSARE IN MATTINATA IN SALA A E CUCINA E NEL POMERIGGIO NELLE CAMERE E BAGNO. VOI COME LO USATE? E PER QUANTO RIGUARDA I L DETERSIVO USATE SOLO QUELLO IN DOTAZIONE?
GRAZIE A TUTTI

#4 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 15 February 2013 - 11:47 AM

Visualizza messaggioSimonaluna, su 15 February 2013 - 10:01 AM, dicono:

sALVE A TUTTI. HO APPENA EFFETTUATO UN ORDINE SU NEWPIXEL 24 DI UNO SCOOBA 390. SONO SUPER EMOZIONATA E NON VEDO L'ORA DI VEDERLO. HO LETTO TANTE COSE SU DI LUI SIA BELLE CHE BRUTTE SOPRATTUTTO DAL PUNTO DI VISTA DI MALFUNZIONAMENTI. IO SPERO CHE FUNZIONI COME IL MIO ROMBINO 564 CHE VA ALLA GRANDE.
CI SONO ACCORGIMENTI VARI SU COME USARLO PERCHè PULISCA TUTA CASA? IO AD ESEMPIO CON ROOMBA DIVIDO LA CASA IN DUE, LO FACCIO PASSARE IN MATTINATA IN SALA A E CUCINA E NEL POMERIGGIO NELLE CAMERE E BAGNO. VOI COME LO USATE? E PER QUANTO RIGUARDA I L DETERSIVO USATE SOLO QUELLO IN DOTAZIONE?
GRAZIE A TUTTI

io ho il 385 e uso solo il detersivo in dotazione con cui mi trovo benissimo:facendo un ciclo di lavaggio al giorno mi è durato quasi 4 mesi.

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 15 February 2013 - 12:02 PM

Grazie per la risposta cap1973. Tu come lo usi? ti pulisce bene tutta casa?

#6 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 15 February 2013 - 12:35 PM

Visualizza messaggioSimonaluna, su 15 February 2013 - 12:02 PM, dicono:

Grazie per la risposta cap1973. Tu come lo usi? ti pulisce bene tutta casa?

guarda qui ne ho fatto la recensione:
http://www.irobot.it...385-recensione/

Io sono contenta, pulisce bene e mi toglie un sacco di carico di lavoro.Lo uso una stanza per volta, quindi un giorno faccio la cucina e quello dopo il soggiorno.Non lo mando nelle camere perchè ho il parquet e non ho fatto ancora prove, però ci mando il roomba spesso e me lo tiene bello pulito, così lo straccio lo uso davvero poco.Io ne avevo bisogno sopratutto per cucina e soggiorno che ho molto grandi e me li mantiene impeccabili.
per i bagni uso il piccolino, il 230.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi