Non so se è capitato a qualcun altro...
Ho acquistato poco più di 1 anno fa sul sito Amazon EU un Roomba 581.
Ora ho problemi al blocco delle spazzole e l'assistenza telefonica mi ha detto che potevo richiedere l'invio del nuovo blocco direttamente dal sito I-Robot. Il tutto sarebbe arrivato in modo gratuito e io avrei dovuto installare il tutto.
Mentre facevo la registrazione però non accettava il numero seriale del prodotto. Ho richiamato l'199 e mi hanno detto che provenendo il mio Roomba dall'estero non avevo diritto alle "promozioni" di assistenza del sito iRobot.
Insomma, per farla breve, ora dovrei spedire il tutto a mie spese in assistenza (www.ltr.it) e loro mi cambieranno il blocco spazzole gratuitamente, essendo in garanzia.
Ora, io non mi sono ancora informata, ma immagino che spedire un prodotto così pesante non mi costi proprio 2 euro... dovendo spedire il pacco tramite poste come assicurato oppure tramite corriere.
A qualcuno di voi è successo qualcosa di analogo?
Non è possibile portarlo ad un qualsiasi rivenditore vicino a me e farlo spedire da lui?!
Sob...
Grazie in anticipo!
