Ciao a tutti,
Dopo 2 mesi dall'acquisto il roomba620 630 ha incominciato a fare un rumore stranissimo durante le rotazioni, è un rumore come se fosse gracchiante. Non ne capisco la provenienza, è più forte del rumore del motore, quindi molto udibile e soprattutto fastidioso. Smontato tutto,pulito,ma continua ad esserci. Se lavora in linea retta non lo fa, appena ruota o gira su se stesso si sente questo rumore. Qualcuno ha mai avuto un problema simile o può sapere a cosa si riferisca? Mi rendo conto che non è facile da capire con questa descrizione...
Pagina 1 di 1
Problema Rumore Roomba620 630 Strano rumore quando gira
Inviato 27 January 2013 - 08:57 PM
Penso di aver capito, lo fa anche il mio 620 quando gira su se stesso o quando fa brusche manovre ad una certa velocità. A mio avviso è il ruotino posteriore il quale essendo di plastica dura quando sfrega sul pavimento produce un certo rumore. Io non ho dato peso alla cosa, per me è normale.
Inviato 27 January 2013 - 09:02 PM
potrebbe essere. Da oggi lo fa anche andando dritto,non sempre ovviamente ma ogni tanto. Però non e normale, all'inizio non lo faceva. Se è come dici tu potrebbe rovinare il parquet...
Pagina 1 di 1