Community iRobot: Roomba 521 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 521

#1 Utente offline   Mark98 

• Gruppo: Users

Inviato 17 January 2013 - 09:13 PM

Mi sapete dire se il roomba 521 si impiglia sulle frange dei tappeti? Difetti rispetto al 620? È soft touch?

#2 Utente offline   Mark98 

Inviato 17 January 2013 - 10:19 PM

Il roomba 555 ha il soft touch?

#3 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 18 January 2013 - 09:19 AM

Ciao,
tutti i roomba hanno il sistema antiingarbugliamento applicato alle spazzole controrotanti
e i sensori di avvicinamento o di tocco
Ti consiglio di fare una valutazione di costo.in quanto il 521(mod.base serie 500)con aggiunta di cassetto aerovac,da comprare a parte
con garanzia italiana,ha un prezzo uguale o superiore a quello del 620(mod.base serie600)con cassetto aerovac inserito

Messaggio modificato da yuma il 18 January 2013 - 09:20 AM

#4 Utente offline   Mark98 

Inviato 18 January 2013 - 11:17 AM

Grazie molto gentile!

#5 Utente offline   giada882 

Inviato 18 January 2013 - 10:10 PM

Ciao! Parlo per esperienza diretta! Ho il 521 da più di un anno con il suo cassetto originale e mi trovo molto bene! E tieni conto che ho in casa 2 cani!!! Come ti hanno giá detto tutti i Roomba hanno i sensori di tocco e il sistema anti ingarbugliamento! Tra l'altro il 521 in questo periodo lo trovi anche nei negozi a prezzi incredibili! Io l'avevo visto al conforama a 299€! Un altro discorso è se vuoi che sia programmabile o che abbia incluso il virtual wall e allora ti conviene vedere altri modelli ma per un buon robot base che fa il suo lavoro il 521 è perfetto!!! Ciao

#6 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo

Inviato 18 January 2013 - 10:51 PM

Visualizza messaggiogiada88, su 18 January 2013 - 10:10 PM, dicono:

Tra l'altro il 521 in questo periodo lo trovi anche nei negozi a prezzi incredibili! Io l'avevo visto al conforama a 299€!

:o ...e ti sembra un buon prezzo?!!!
...e senza cassettino aerovac?!!!
...e con quale garanzia?

Vedi che su TROVAPREZZI trovi il 620,garanzia Nital,allo stesso prezzo

#7 Utente offline   Mark98 

Inviato 19 January 2013 - 11:31 AM

Io lo trovo usato il 521 a 240

#8 Utente offline   giada882 

Inviato 19 January 2013 - 01:01 PM

Caro Yuma si mi sembra un buon prezzo per comprarlo in un negozio tenuto presente che questo cassettino di cui tanto chiacchieri non si sa bene a che serva, e che per un prodotto acquistato in negozio la legge italiana stabilisce una garanzia di 2 anni. Poi sinceramente io su internet non so se acquisterei tenuto conto che questo forum è zeppo di gente che ha acquistato su siti più o meno ambigui e si è ritrovata senza garanzia! Comunque ognuno fa ciò che preferisce! Sui 240€ usato non saprei, io l'ho preso nuovo in negozio! E visto i prezzi che girano forse è meglio un nuovo base che un usato... Ciao buona giornata

#9 Utente offline   PROF1 

Inviato 19 January 2013 - 02:22 PM

Visualizza messaggiogiada88, su 19 January 2013 - 01:01 PM, dicono:

Caro Yuma si mi sembra un buon prezzo per comprarlo in un negozio tenuto presente che questo cassettino di cui tanto chiacchieri non si sa bene a che serva, e che per un prodotto acquistato in negozio la legge italiana stabilisce una garanzia di 2 anni. Poi sinceramente io su internet non so se acquisterei tenuto conto che questo forum è zeppo di gente che ha acquistato su siti più o meno ambigui e si è ritrovata senza garanzia! Comunque ognuno fa ciò che preferisce! Sui 240€ usato non saprei, io l'ho preso nuovo in negozio! E visto i prezzi che girano forse è meglio un nuovo base che un usato... Ciao buona giornata

Carissima giada se leggi le caratteristiche del 620, ti renderai conto che sono state apportate diverse migliorie rispetto alla serie 5, io ho comprato il 620 prima di natale e l'ho pagato 280€.Successivamente a 279€ è stato messo in vendita da Mediaworld con in più rispetto al 620 di muro virtuale e filtri con un risparmio di altri 60€ circa. Quindi, diamo informazioni giuste a chi le chiede, un modello non più in produzione a quel prezzo non è per niente conveniente. Ciao ;)

#10 Utente offline   Mark98 

Inviato 19 January 2013 - 02:46 PM

Tutti questi prezzi io non li trovo in negozi normali ! All'expert costa 369 € il 620!

#11 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo

Inviato 19 January 2013 - 05:43 PM

Visualizza messaggiogiada88, su 19 January 2013 - 01:01 PM, dicono:

Ciao,
vedi che acquistare su internet offre moltissime opportunità di risparmio...basta cercare i negozi affidabili e leggere le opinioni,
anche sul forum ce ne sono tante
Per quanto riguarda il cassettino aerovac di cui tanto "chiacchiero"(in questo caso ne"chiacchiera"benissimo tutto il forum,che forse hai consultato poco)è uno dei miglioramenti più validi apportati al roomba
Con questo non voglio dire che il cassettino standard sia poco funzionale.Il roomba era un ottimo prodotto anche prima che fosse introdotto il nuovo cassetto...ma l'aerovac fa la differenza!
Per quanto riguarda la garanzia,bisogna fare attenzione perchè la garanzia di 2 anni,non sempre è garanzia italiana(Nital)che è ben altra cosa da quella legale o da quella europea per quanto riguarda l'assistenza :)

Messaggio modificato da yuma il 19 January 2013 - 05:44 PM

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1