Una domanda:il mio roomba 531 monta la spazzolina laterale con 3 bracci.
ma volendo,potrei metterci quelli che hanno 6 braccia?sono compatibili?
Pagina 1 di 1
Spazzolina Laterale
Inviato 14 January 2013 - 08:40 PM
...puoi usare anche la spazzolina a 6 bracci ma tieni presente che i braccini si spezzano facilmente,quando sono tanti
A me č successo con 2 spazzoline che ho sostituito,una ne ha perso 2,l'altra ne ha perso 1
Mai successo con la spazzolina a 3 bracci...sarā per questo che la iRobot sui modelli nuovi monta solo quella a 3?
A me č successo con 2 spazzoline che ho sostituito,una ne ha perso 2,l'altra ne ha perso 1
Mai successo con la spazzolina a 3 bracci...sarā per questo che la iRobot sui modelli nuovi monta solo quella a 3?
Inviato 14 January 2013 - 11:19 PM
yuma, su 14 January 2013 - 08:40 PM, dicono:
...puoi usare anche la spazzolina a 6 bracci ma tieni presente che i braccini si spezzano facilmente,quando sono tanti
ah buono a sapersi.Grazie
Inviato 16 January 2013 - 04:29 PM
A me č successo fin da subito anche con una di quelle a 3 bracci... ma io continuo a tenere quella, tanto alla velocitā con cui gira, due o tre spazzoline non fanno differenza, a mio avviso.
Pagina 1 di 1