buongiorno a tutti; ho appena acquistato un roomba 620 e mi capita che, dopo aver provato una volta il ciclo "spot", ora ogni volta che avvio il robot esegue questo ciclo di pulizia invece che il ciclo normale. Nemmeno il reset ha risolto il problema.
qualcuno ha sperimentato la stessa anomalia?
grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 620 E Ciclo Spot
Inviato 27 January 2013 - 11:49 AM
Ho da poco preso il mio primo Roomba (un 620 Nital) ed anche il mio, dalla prima volta che l'ho acceso, premendo il tasto centrale di avvio, parte prima muovendosi leggermente avanti ed indietro, poi passa ad un movimento rotatorio, tipo quando si schiaccia il bottone "spot".
Allargandosi man mano dal punto iniziale, al primo urto comincia poi normalmente ad andare su e giù.
Comunque, nessun problema, pulisce bene e non si ferma mai, neanche su tappeti molto spessi.
Un saluto a tutti da sersim2000
Dimenticavo: io non uso la base di ricarica, ma attacco manualmente il caricabatteria al 620.
Considerando che la mia abitazione è suddivisa in tre piani, quando Roomba è carico lo sposto fisicamente dove voglio pulire.
Allargandosi man mano dal punto iniziale, al primo urto comincia poi normalmente ad andare su e giù.
Comunque, nessun problema, pulisce bene e non si ferma mai, neanche su tappeti molto spessi.
Un saluto a tutti da sersim2000
Dimenticavo: io non uso la base di ricarica, ma attacco manualmente il caricabatteria al 620.
Considerando che la mia abitazione è suddivisa in tre piani, quando Roomba è carico lo sposto fisicamente dove voglio pulire.
Inviato 27 January 2013 - 04:14 PM
Il fatto che inizialmente percorra una spirale e' normalissimo, e' la fase valutativa dello spazio da pulire. Il manuale, almeno quello della serie 5 questi lo spiegava bene!
Pagina 1 di 1