Community iRobot: E' Un Prodotto Da Comprare? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E' Un Prodotto Da Comprare?

#1 Utente offline   felix.recupero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 08-January 08

Inviato 09 January 2008 - 03:06 PM

La domanda agli amici del forum che da come leggo sono esperti del roomba è: "Me lo devo comprare oppure no. huh.gif
Grazie e ciao a tutti
Felix

#2 Utente offline   capitano191 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 04-January 08

Inviato 09 January 2008 - 03:30 PM

QUOTE(Felix @ Jan 9 2008, 03:06 PM) Visualizza messaggio
La domanda agli amici del forum che da come leggo sono esperti del roomba è: "Me lo devo comprare oppure no. huh.gif
Grazie e ciao a tutti
Felix


Trovo il Roomba (io posseggo il modello 530) un prodotto straordinario...utilissimo soprattutto se utilizzato costantemente. Ho una casa tutta palchettata (tranne il bagno) e devo dire che i miei pavimenti non sono mai stati così puliti! Per quel che è la mia esperienza...te lo consiglio vivamente!
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

#3 Utente offline   pablotibis 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 04-January 08

Inviato 09 January 2008 - 03:35 PM

Ciao io ho il roomba silver e ti consiglio vivamente, c'è qualchè problemino con i nuovi modelli che spero si risolvano, anch'io se dopo questi problemi si risolvono volevo prendere la 560.
wink.gif

#4 Utente offline   Roomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 86
  • Iscritto il: 01-January 08

Inviato 09 January 2008 - 03:41 PM

Anchio te lo consiglio..io ho un'SE e un 530 regalato a mia madre...
Vanno benissimo,specie se hai animali in casa !!!
Un grosso aiuto!!

ciao cool.gif

#5 Utente offline   clawss 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 07-January 08

Inviato 09 January 2008 - 05:59 PM