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E' Un Prodotto Da Comprare?
#1
Inviato 09 January 2008 - 03:06 PM
La domanda agli amici del forum che da come leggo sono esperti del roomba è: "Me lo devo comprare oppure no.
Grazie e ciao a tutti
Felix
Grazie e ciao a tutti
Felix
#2
Inviato 09 January 2008 - 03:30 PM
La domanda agli amici del forum che da come leggo sono esperti del roomba è: "Me lo devo comprare oppure no.
Grazie e ciao a tutti
Felix
Grazie e ciao a tutti
Felix
Trovo il Roomba (io posseggo il modello 530) un prodotto straordinario...utilissimo soprattutto se utilizzato costantemente. Ho una casa tutta palchettata (tranne il bagno) e devo dire che i miei pavimenti non sono mai stati così puliti! Per quel che è la mia esperienza...te lo consiglio vivamente!
#3
Inviato 09 January 2008 - 03:35 PM
Ciao io ho il roomba silver e ti consiglio vivamente, c'è qualchè problemino con i nuovi modelli che spero si risolvano, anch'io se dopo questi problemi si risolvono volevo prendere la 560.
#4
Inviato 09 January 2008 - 03:41 PM
Anchio te lo consiglio..io ho un'SE e un 530 regalato a mia madre...
Vanno benissimo,specie se hai animali in casa !!!
Un grosso aiuto!!
ciao
Vanno benissimo,specie se hai animali in casa !!!
Un grosso aiuto!!
ciao
#5
Inviato 09 January 2008 - 05:59 PM
Sicuramente da comprare, io ho un 560, utilissimo, lavora al posto tuo, io ho una casa a due piani e diversi diversi animali (gatti e furetti) e da quando ce l'ho non ho praticamente più usato la scopa... un grande, e speriamo che in Italia esca presto lo Scooba...
#6
Inviato 10 January 2008 - 06:25 PM
Non vorrei essere di parte, ma lo consiglio vivamente, lo uso moltissimo, ho un SE.
L'uso da più di due anni e adesso ha bisogno di una batteria nuova.
Chiaramente va curato (quasi come un bambino ) ogni fine settimana io smonto le spazzole tolgo i capelli o fili, lo spolvero tutto e pulisco il filtro ecc. ecc.
Cmq tutto si effettua in 5 minuti.
All'epoca non c'èra la serie 500 quindi il SE era il massimo di evoluzione, mi sembra che sostanzialmente cambi il software (es. può partire nei giorni e negli orari che vuoi, ha il calendario a bordo.
Mi piacerebbe sapere se la serie 500 è un po' più silenzioso.
Il prezzo mi sembra molto buono per le serie 500. E' un buon prodotto.
Aspetto scooba! ma mi sa che non arriva.
Ciao.
Cesare.
L'uso da più di due anni e adesso ha bisogno di una batteria nuova.
Chiaramente va curato (quasi come un bambino ) ogni fine settimana io smonto le spazzole tolgo i capelli o fili, lo spolvero tutto e pulisco il filtro ecc. ecc.
Cmq tutto si effettua in 5 minuti.
All'epoca non c'èra la serie 500 quindi il SE era il massimo di evoluzione, mi sembra che sostanzialmente cambi il software (es. può partire nei giorni e negli orari che vuoi, ha il calendario a bordo.
Mi piacerebbe sapere se la serie 500 è un po' più silenzioso.
Il prezzo mi sembra molto buono per le serie 500. E' un buon prodotto.
Aspetto scooba! ma mi sa che non arriva.
Ciao.
Cesare.
#7
Inviato 29 October 2009 - 09:44 AM
La domanda agli amici del forum che da come leggo sono esperti del roomba è: "Me lo devo comprare oppure no.
Grazie e ciao a tutti
Felix
Grazie e ciao a tutti
Felix
Sicuramente consigliato; tieni comunque in considerazione il fatto che, con un uso regolare, è necessario il riacquisto alla scadenza della garanzia (24 mesi) in quanto risulta del tutto futile attivare l'assistenza dopo tale termine. Se infatti la prima volta che mi si è rotto dopo un anno me lo hanno riparato gratuitamente, ora che mi si è rirotto dopo due anni e mezzo dall'acquisto mi hanno chiesto 247,34 euro per 'ripararlo' - in pratica per sostituirlo con un nuovo modello SE - compresa ironicamente la batteria che quando la cercavo non la avevo trovata e lo ho quindi dovuta camprare su ebay ed ora me la vogliono rivendere nuova - e per giunta con la garanzia di soli 6 mesi - leggi: tra 6 mesi si ricomincerebbe la giostra.
E dire che si trattava solo di un problema software, ne ho parlato qui.
Il mio consiglio da questa esperienza, se si rompe fuori garanzia, è quello di risparmiare i soldi della spedizione, a meno che non si viva a Torino e si sia quindi in grado di portarlo manualmente e di buttarlo piuttosto direttamente nel cassonetto, smaltendo la batteria opportunamente,
Ovviamente non so se questo sia un problema solo con l'SE, ma tenderei ad escluderlo in quanto alla Nital me ne vorrebbero rivendere un altro - a meno ovviamente che non volessero vuotare le scorte.
Quindi bene comprarlo ma considerare l'accantonamento di circa 20 euro al mese per il riacquisto a cadenza biennale - una colf costerebbe di più, del resto.
Da parte mia vado avanti con lo scuba finchè pure lui non mi si rompa. Vero è che i modelli originali erano fatti per saltare sulle mine, tuttavia un pochino più resistenti potrebbero pure farli...
#8
Inviato 30 October 2009 - 05:24 PM
Gentile fbartolom,
poichè per comunicazioni o considerazioni sulle lavorazioni tecniche del laboratorio ci sono le coordinate apposite, la invitiamo eventualmente a contattarle per avere eventuali chiarimenti.
Ringraziandola per la collaborazione le porgiamo cordiali saluti.
Supporto iRobot
poichè per comunicazioni o considerazioni sulle lavorazioni tecniche del laboratorio ci sono le coordinate apposite, la invitiamo eventualmente a contattarle per avere eventuali chiarimenti.
Ringraziandola per la collaborazione le porgiamo cordiali saluti.
Supporto iRobot
#9
Inviato 05 November 2009 - 05:12 PM
di seguito il link con tutti i recapiti per eventuali comunicazioni con il laboratorio.
http://www.irobot.it/assistenza.htm
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
http://www.irobot.it/assistenza.htm
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#10
Inviato 06 November 2009 - 02:29 PM
Gentile fbartolom,
la informiamo che l'unico indirizzo email al quale scrivere per informazioni su iRobot o assistenza è: info@irobot.it. Nel suo caso le consigliamo di spedire il suo iRobot seguendo la procedura che le riportiamo nel link diseguito
http://www.irobot.it/assistenza.htm
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
la informiamo che l'unico indirizzo email al quale scrivere per informazioni su iRobot o assistenza è: info@irobot.it. Nel suo caso le consigliamo di spedire il suo iRobot seguendo la procedura che le riportiamo nel link diseguito
http://www.irobot.it/assistenza.htm
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Ed infatti alla fine sono riuscito a spedirlo e come ciliegina della torta mi hanno risposto che non possono ripararlo ma me lo devo ricomprare; come massima concessione me ne propongono uno scontato probabilmente refurbished e con sole 6 mesi di garanzia - leggi: tra 7 mesi altri 240 euro. Wow! Sembrano pagati dalla concorrenza...!
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