Community iRobot: Dubbi Scooba 390 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dubbi Scooba 390 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   filomena2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 03-January 13

Inviato 03 January 2013 - 11:57 AM

Salve,
sono una nuova utente,possiedo già un roomba di cui sono molto soddisfatta
Ho un dubbio sull'utilizzo dello scooba
Dopo il primo ciclo che dura 45 minuti,lo scooba è ancora carico,non mi è chiaro se dopo averlo pulito,
posso ricominciare un nuovo ciclo.Ho già verificato che riempendo il serbatoio mi fa un altro ciclo di 45 minuti
Non ho trovato nessuna indicazione a riguardo e ho paura di sbagliare
Grazie a chi mi chiarirà le idee

#2 Utente offline   giada882 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 25-August 12

Inviato 07 January 2013 - 08:33 PM

Ciao!
Io ho un 385 ma sono molto simili e lo faccio andare finchè non fa la luce rossa di batteria scarica e si ferma!
A me con una carica fa 2 stanza da 20 mt e 1 da 6( bagno) oppure una da 20 e una da 40 e non mi sono mai posta il problema!
Quindi sfrutta pure tutta la carica finchè si ferma!
P.s. io uso il suo detersivo e acqua distillata e non lascia neanche aloni! Fantastico!
Ciao

#3 Utente offline   filomena2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 03-January 13

Inviato 09 January 2013 - 09:18 AM

Visualizza messaggiogiada88, su 07 January 2013 - 08:33 PM, dicono:

Io ho un 385 ma sono molto simili e lo faccio andare finchè non fa la luce rossa di batteria scarica e si ferma!
A me con una carica fa 2 stanza da 20 mt e 1 da 6( bagno) oppure una da 20 e una da 40 e non mi sono mai posta il problema!
Quindi sfrutta pure tutta la carica finchè si ferma!

Ciao,
grazie per la risposta.Ho acquistato il 390 pensando che facesse un solo ciclo di 40 minuti per 40mq
Devo dire che ho avuto la sorpresa di aver acquistato un lavapavimenti che è molto al di sopra delle mie aspettative.
non mi ritrovo con la descrizione del funzionamento del tuo 385.Il mio con una carica fa un ciclo che dura 45minuti per 40-50mq,
consumando tutta l'acqua del serbatoio ,dopo una rapida sciacquata riempio il serbatoio e fa un altro ciclo della stessa durata per gli stessi mq.In pratica con una sola carica riesco a fare tutto l'appartamento che è di circa 100mq.
Sono contentissima,e pensare che sono stata tanto indecisa prima dell'acquisto avendo letto recensioni piuttosto deludenti

#4 Utente offline   giada882 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 25-August 12

Inviato 10 January 2013 - 10:02 PM

In effetti il tuo è il modello nuovo, è normale che abbia più batteria! Cmq fa piacere che ti trovi bene, anch'io ho avuto un sacco di dubbi prima di acquistarlo, figurati che l'ho camprato usato da una signora che non si trovava bene! Io adesso non potrei più farne a meno! Ciao

#5 Utente offline   Grankioo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 03-December 13

Inviato 03 December 2013 - 11:59 AM

Scusate, una domanda... Devo ancora acquistare lo scooba 390 ma sono indeciso e non riesco bene a capire una cosa: ma lo scooba prima di lavare , aspira? Quindi prima di lavare funziona come un Roomba??

#6 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 03 December 2013 - 02:20 PM

Visualizza messaggioGrankioo, su 03 December 2013 - 11:59 AM, dicono:

Scusate, una domanda... Devo ancora acquistare lo scooba 390 ma sono indeciso e non riesco bene a capire una cosa: ma lo scooba prima di lavare , aspira? Quindi prima di lavare funziona come un Roomba??

No.Scooba non è assolutamente come roomba, difatti l'ideale è mandare scooba dopo aver mandato roomba.
Aspira solo un minimo, quanto basta per eliminare qualche pelucchio rimasto in giro.Se lo mandassi senza aver passato l'aspirapolvere prima, il filtro s'intaserebbe subito.
Quindi come sempre:la prima scelta da fare è comprare roomba, e dopo scooba; A meno che uno non abbia problemi a passare l'spirapolvere prima di ogni utilizzo di scooba.

Messaggio modificato da cap1973 il 03 December 2013 - 02:21 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi