Community iRobot: Problemi Con La Base - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con La Base

#1 Utente offline   alex611 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 19-October 12

Inviato 01 January 2013 - 12:08 PM

Da qualche giorno il mio romba 780 quando lascia la base per iniziare a lavorare non si sgancia in modo corretto e si trascina il supporto di carica per un po' per poi lasciarlo in modo che al suo rientro non riesce a posizionarsi in modo corretto. Vi capita? Cosa avete fatto per rimediare? Le ho provate tutte...pulito i contatti..( come faccio regolarmente con la sua pulizia)...allontanata la base in altro luogo...pulito i sensori tutti....mah...è che ora non tornando non si carica e devo arrivare io a riposizionarsi sistemando la base in modo corretto....AUGURI DI BUON ANNO!!!!!!!!

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 01 January 2013 - 12:37 PM

Visualizza messaggioAlex61, su 01 January 2013 - 12:08 PM, dicono:

Da qualche giorno il mio romba 780 quando lascia la base per iniziare a lavorare non si sgancia in modo corretto e si trascina il supporto di carica per un po' per poi lasciarlo in modo che al suo rientro non riesce a posizionarsi in modo corretto. Vi capita? Cosa avete fatto per rimediare? Le ho provate tutte...pulito i contatti..( come faccio regolarmente con la sua pulizia)...allontanata la base in altro luogo...pulito i sensori tutti....mah...è che ora non tornando non si carica e devo arrivare io a riposizionarsi sistemando la base in modo corretto....AUGURI DI BUON ANNO!!!!!!!!

pulisci bene i contatti sia del roomba che della base e attacca al pavimento la base con due pezzetti di biadesivo

#3 Utente offline   alex611 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 19-October 12

Inviato 01 January 2013 - 01:38 PM

Visualizza messaggiocap1973, su 01 January 2013 - 12:37 PM, dicono:

pulisci bene i contatti sia del roomba che della base e attacca al pavimento la base con due pezzetti di biadesivo

Testine pulite proverò con il biadesivo... Ma prima andava benissimo mah!!!!!!

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 01 January 2013 - 02:20 PM

Verifica, che il ruotino anteriore giri bene e non sia consumato, verifica che i contatti del roomba non siano rientrati, non ci deve essere nessun scalino.

Inviaci una foto dei contatti del roomba e della base, forse è meglio per capire il problema.

#5 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 02 January 2013 - 10:14 PM

Visualizza messaggioAlex61, su 01 January 2013 - 12:08 PM, dicono:

Da qualche giorno il mio romba 780 quando lascia la base per iniziare a lavorare non si sgancia in modo corretto e si trascina il supporto di carica per un po' per poi lasciarlo in modo che al suo rientro non riesce a posizionarsi in modo corretto.

A me è capitato una volta: si era leggermente svitata una vite della "pancia"... Buon anno a tutti!!!! :lol: :lol: :lol:

#6 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 03 January 2013 - 10:36 AM

Visualizza messaggiosoledinapoli, su 02 January 2013 - 10:14 PM, dicono:

Buon anno a tutti!!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao Soledinapoli!

Buon anno a te! :)

Ti abbiamo pensato Cicmiz ed io,nel momento dello scambio degli auguri
...Ciczimz,il solito,ha immaginato che ti stessi ingozzando di struffoli!!! :lol:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi