Community iRobot: Garanzia Auto Virtual Wall - Community iRobot

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Garanzia Auto Virtual Wall

#1 Utente offline   cavallino1 

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Inviato 18 December 2012 - 09:40 PM

Ho acquistato in internet 2 auto virtual wall e c'era scritto 2 anni di garanzia . Oggi mi sono arrivati, ma non capisco come fare per la garanzia ? Nella confezione non c'è nulla che parla di garanzia e tantomeno le istruzioni.
Basta la fattura/documento di trasporto ?

grazie

#2 Utente offline   cavallino1 

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Inviato 24 December 2012 - 02:19 PM

Per la garanzia nessuno può aiutarmi?

I muri virtuali funzionano bene infatti il roomba non oltrepassa la linea virtuale e rimane a debita distanza dalla basetta . Li posso mettere anche vicino a una parete senza nasconderli dietro alle porte che il roomba non li abbatte . I cavi e le cose delicate sono salve :rolleyes: .
Sapete spiegarmi se questi muri virtuali si spengono quando il roomba ha finito di pulire ? Accendo l'interruttore sul muro virtuale, ma quando roomba finisce di pulire e va alla base rimangono accesi . Non ci sono istruzioni a riguardo e mi pareva di aver capito che si dovevano accendere e spegnere con il roomba.

grazie per le eventuali spiegazioni e buone feste a tutti

#3 Utente offline   lieta2 

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Inviato 24 December 2012 - 06:47 PM

...hai posizionato l'interruttore in modalità "auto"?

Visualizza messaggiocavallino, su 18 December 2012 - 09:40 PM, dicono:

Ho acquistato in internet 2 auto virtual wall e c'era scritto 2 anni di garanzia . Oggi mi sono arrivati, ma non capisco come fare per la garanzia ? Nella confezione non c'è nulla che parla di garanzia e tantomeno le istruzioni.
Basta la fattura/documento di trasporto ?

grazie

Se la garanzia è Nital,conserva lo scontrino o fattura con codice fiscale (senza partita IVA),
ti servirà per eventuale assistenza

Visualizza messaggiocavallino, su 18 December 2012 - 09:40 PM, dicono:

Oggi mi sono arrivati, ma non capisco come fare per la garanzia ? Nella confezione non c'è nulla che parla di garanzia e tantomeno le istruzioni.



Un riferimento al tipo di garanzia deve esserci!

Se manca ti conviene richiederla

Messaggio modificato da yuma il 24 December 2012 - 06:45 PM


#4 Utente offline   cavallino1 

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Inviato 27 December 2012 - 04:22 PM

Visualizza messaggioyuma, su 24 December 2012 - 06:47 PM, dicono:

...hai posizionato l'interruttore in modalità "auto"?


Se la garanzia è Nital,conserva lo scontrino o fattura con codice fiscale (senza partita IVA),
ti servirà per eventuale assistenza



Un riferimento al tipo di garanzia deve esserci!

Se manca ti conviene richiederla



Penso di essere stato ciullato ........

non ho nessuna scritta auto sul muro virtuale.
C'è solamente un pulsante per accenderlo o spegnerlo .

allego foto.

sappiatemi dire se mi hanno fregato che poi mi sentono ......

:angry:

Allega File(s)



#5 Utente offline   lieta2 

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Inviato 27 December 2012 - 05:23 PM

...sul sito c'è limmagine del muro virtuale automatico

http://www.irobot.it/roomba/770.htm

#6 Utente offline   lieta2 

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Inviato 27 December 2012 - 05:34 PM

...dall'immagine si vede bene l'interruttor che si sposta nelle due posizioni

Messaggio modificato da yuma il 27 December 2012 - 05:34 PM


#7

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Inviato 28 December 2012 - 12:17 AM

Visualizza messaggiocavallino, su 27 December 2012 - 04:22 PM, dicono:

Penso di essere stato ciullato ........

non ho nessuna scritta auto sul muro virtuale.
C'è solamente un pulsante per accenderlo o spegnerlo .

allego foto.

sappiatemi dire se mi hanno fregato che poi mi sentono ......

:angry:


Quello che hai è un muro manuale! ON/OFF l'automatico dispone di un interrutore a slitta dove è serigrafato AUTO/OFF

#8 Utente offline   cavallino1 

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Inviato 28 December 2012 - 04:31 PM

grazie a tutti

Mi ero accorto che l'interruttore era differente dalla foto , ma ho pensato che fosse stato modificato e non ci ho dato peso. Dopo il primo utilizzo ero in casa e quindi l'ho spento appena il romba ha finito. La volta successiva mi sono accorto che non si spegnevano.....
Nel sito, nell'ordine e nella fattura che era nella confezione c'è scritto auto virtual wall .
Non so se sarà un problema, ma non ho più la confezione e l'imballo .....

Ho scritto una mail al sito dove li ho acquistati e spero me li cambino ! intanto la risposta è la seguente.



Gentile cliente,
riceviamo la sua segnalazione e l'abbiamo inoltrata al reparto tecnico per la verifica della scheda prodotto in modo da darle riscontro in merito.
Cordiali saluti

#9 Utente offline   cavallino1 

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Inviato 03 January 2013 - 11:54 AM

Come immaginavo ......
Mi è arrivata la mail con le indicazioni per restituire i 2 muri virtuali manuali e non automatici . Lunedì ritireranno il tutto per poi sostituirmelo, ma come avevo già scritto ho un problema ! Mi dicono di spedire il materiale compreso l'involucro originale che io non ho più ! Sapete indicarmi la differenza di prezzo tra muri automatici e manuali ? sono fuori al lavoro e non riesco a fare la ricerca.

grazie.

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