La serie 500 è veramente dura a morire, con l'arrivo imminente del nuovo nato Roomba 565.... e non aggiungo altro!
Pagina 1 di 1
Serie 500 Dura A Morire! Il Ritorno Roomba 565
Inviato 29 December 2012 - 08:43 AM
Se la serie 500 è dura a morire,mi sa che è la Irobot che è dura a capire
(delusione)
(delusione)
Inviato 15 January 2013 - 06:29 PM
Ciao, qualcuno ha qualche info in più su questo modello?
Era in offerta all'Expert-Marco Polo prima di natale e ora lo rivedo tornato in volantino (379€).
Prima di natale avevo anche verificato ed era con garanzia Nital...ieri sera l'ho rivisto ma era a prezzo pieno, ora pero lo vedo a volantino...
c'è la seguente dicitura:
ROOMBA 565 SENZA SACCO
FUNZIONE PET: con Cassetto Tecnologia AeroVacTM Bin
PIANO SETTIMANALE DELLE PULIZIE: orari e giorni programmabili dall'utente
iAdapt: decide tempi e modalità di pulizia a seconda della superficie, degli ostacoli e della quantità di sporco
Dirty Detect: si concentra sulle zone sporche
Pulisce efficacemente: sistema brevettato a DUE SPAZZOLE CENTRALI CONTROROTANTI
Sistema anti-caduta in presenza di scale
Alta autonomia: circa 2 ore
Non trovo però nessuna info in merito in internet...
Era in offerta all'Expert-Marco Polo prima di natale e ora lo rivedo tornato in volantino (379€).
Prima di natale avevo anche verificato ed era con garanzia Nital...ieri sera l'ho rivisto ma era a prezzo pieno, ora pero lo vedo a volantino...
c'è la seguente dicitura:
ROOMBA 565 SENZA SACCO
FUNZIONE PET: con Cassetto Tecnologia AeroVacTM Bin
PIANO SETTIMANALE DELLE PULIZIE: orari e giorni programmabili dall'utente
iAdapt: decide tempi e modalità di pulizia a seconda della superficie, degli ostacoli e della quantità di sporco
Dirty Detect: si concentra sulle zone sporche
Pulisce efficacemente: sistema brevettato a DUE SPAZZOLE CENTRALI CONTROROTANTI
Sistema anti-caduta in presenza di scale
Alta autonomia: circa 2 ore
Non trovo però nessuna info in merito in internet...
Inviato 16 January 2013 - 12:16 PM
...dalle descrizioni sembrerebbe un qualunque roomba della serie 500,a cui è stato aggiunto il cassettino raccogli rifiuti
pet(filtro aerovac 1)
praticamente il fratello gemello del roomba 564 pet,
il cugino stretto dei roomba serie 600(cambiano i numeri ma il roomba è lo stesso!!!)
pet(filtro aerovac 1)
il cugino stretto dei roomba serie 600(cambiano i numeri ma il roomba è lo stesso!!!)
Inviato 16 January 2013 - 01:05 PM
yuma, su 16 January 2013 - 12:16 PM, dicono:
...dalle descrizioni sembrerebbe un qualunque roomba della serie 500,a cui è stato aggiunto il cassettino raccogli rifiuti
pet(filtro aerovac 1)
pet(filtro aerovac 1)
mmm...
ci sarebbe da capire se come il 564 PET ha 2 Virtual Wall inclusi...allora magari a quel prezzo ne vale la pena (rispetto al 650 dico, che mi pare identico come funzioni - forse in più ha solo il "Wall Following Technology", ma con 1 Virtual Wall...)
Inviato 16 January 2013 - 01:36 PM
...purtroppo,come già hai notato,
in rete non se ne trova traccia...nemmeno su irobot.com
Non mi spiego il perchè
in rete non se ne trova traccia...nemmeno su irobot.com
Non mi spiego il perchè
Inviato 17 January 2013 - 02:47 PM
ho scoperto che ha 1 Virtual Wall incluso e un ricambio per spazzola...boh...che sia meglio la serie 6 o la serie 5?
Voi, se la programmazione settimanale non servisse, andreste sulla serie 6 mod. 620 o su questo 565 che costa ca. 80€ in più ma ha in più 1 Virtual Wall e il ricambio spazzola?
Voi, se la programmazione settimanale non servisse, andreste sulla serie 6 mod. 620 o su questo 565 che costa ca. 80€ in più ma ha in più 1 Virtual Wall e il ricambio spazzola?
Inviato 17 January 2013 - 05:39 PM
personalmente,visto che le caratteristiche sono le stesse,prenderei il 620
anche perchè il muro virtuale potresti comprarlo in un secondo momento,dopo averne verificato l'eventuale utilità nella tua casa,
e i ricambi nel momento in cui ne avresti bisogno...penso che con 80 euro si possono comprare sia un muro virtuale che alcune spazzole di ricambio
anche perchè il muro virtuale potresti comprarlo in un secondo momento,dopo averne verificato l'eventuale utilità nella tua casa,
e i ricambi nel momento in cui ne avresti bisogno...penso che con 80 euro si possono comprare sia un muro virtuale che alcune spazzole di ricambio
Pagina 1 di 1