Inviato 10 December 2008 - 10:53 AM
Eccomi qui di nuovo tra voi, ho finalmente acquistato il mio roomba 560, sono soddisfattissima, l'unica cosa dovrei acquistare un altro muro virtuale xchè ho notato che nn è possibile spostarglieli se stà già pulendo altrimenti nn c capisce + nulla.
pensate che un paio di giorni fa l'ho portato a casa di mia madre che ha stanze da 30 Mq con mattonella bianco lucido; x farglielo provare, gliel'ho lasciato 2 giorni, e a casa mia si notava già la differenza x il fatto che nn c'era!!!
cmq... mi madre che anche se ha 54 anni , lei e la tecnologia sono 2 cose ben distinte, nn vanno proprio d'accordo. il primo giorno gliel'ho azionato io e secondo me ha pulito abbastanza bene contando che nn avevo nemmeno sollevato sedie o vasi, il secondo giorno, che avevo dimenticato di sprogrammarlo, si è azionato da solo, lei si è spaventata sentendo dei rumori dentro casa mentre lei era in giardino, ma quando è entrata dentro mi ha detto che è stata contenta di vederlo al lavoro. il giorno successivo ancora quando sono andata mi ha detto che xrò secondo lei per casa sua nn andava bene, nn era soddisfatta eccetera eccetera.
me lo sono ripreso!!! casa mia è stata felice, e anche io. lunedì quando sono andata da lei, mi ha sgridato che c'era un casino in terra e le avevo portato via il roomba!!!! il pomeriggio stesso siamo dovuti andare a comprarlo anche per lei perchè le è piaciuto troppo.
xrò io ho notato alcune differenze tra il mio comprato 2 settimane fa e il suo preso l'altro giorno: il mio ha la spazzola centrale tutta in setola, mentre nel suo è a forma di spirale ed ha sia la parte in setola che in gomma . la spazzola laterrale, la mia è a 3 bracci, la sua è a 5, e di conseguenza è diverso anche l'accessorio di pulizia della spazzola centrale.